La vita non finisce dopo una separazione, anzi. Asciugati le lacrime e fatti bella per te.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Angelina Jolie

La vita non finisce dopo una separazione, anzi. Asciugati le lacrime e fai queste cose.

Piangi. Versa lacrime. Lascia andare ogni emozione legata alla tua tristezza. Fallo ancora e ancora e ancora e ancora fino a quando non sarai pronta. Trova una serie tv che ti faccia divertire. Bevi vino. Whiskey, vodka, gin, qualunque cosa ti faccia sentire meglio. O il Gatorade. Sinceramente, bevi qualsiasi cosa ti piaccia. Parla con le persone a te vicine. Appoggiati ai tuoi amici e alla tua famiglia. Comincia ad andare in terapia. Non sei sola, non sei MAI sola.

Sii arrabbiata. Qualunque sia la ragione dovuta alla tua rabbia. Ti ha lasciata. Faceva schifo. Era un tipo distruttivo. Non andava avanti con la sua vita. Non eravate sulla stessa lunghezza d’onda. Viveva con i suoi genitori. Aveva un gatto strano. Pensava che “the Big Bang Theory” fosse il culmine delle commedie. La sua rabbia ti spaventava. La sua depressione era troppo per te. Qualunque sia il motivo, i tuoi sentimenti sono validi.

Ricordati i bei tempi. Non tutto ciò che è successo è stato brutto. Ci sono stati bei ricordi, anzi bellissimi, fantastici e incomparabili ricordi. Non dimenticarti, nella tua tristezza e rabbia, che c’è stato qualcosa di bello. Trova il bello. Ricordati quanto vali. Tu sei degna di un brav’uomo accidenti! Non importa quello che è successo nell’ultima relazione che hai avuto, il tuo valore non sparisce improvvisamente. Tu vali. Ti meriti cose belle. Tu sei degna, punto.

Festeggia ciò che hai imparato. Forse hai capito che non vuoi frequentare ragazzi che posseggono gatti. Forse hai capito le persone bionde si divertono davvero di più. O forse qualcosa di più profondo. Qualunque cosa tu abbia imparato, festeggia. Trova un motivo per uscire fuori. Non parlo del tuo lavoro, e neanche di portare semplicemente il cane a fare una passeggiata per il vicinato. Vai a fare una passeggiata tra la natura. Fidati di me, anche una piccola passeggiata farà pensare molto la tua mente.

Torna in pista. Forse vuoi solo un consiglio per trovare il modo migliore per andare avanti, forse incontrando qualcuno di nuovo, o forse vuoi semplicemente trovare qualcuno con cui parlare per distrarti. Se questo fosse il caso, beh fallo. Fallo ancora e ancora e ancora e ancora.