L’Acquario ci mette poco a riprendersi dopo una rottura. Dovremmo prendere esempio.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Lauren Roberts / Unsplash

L’Acquario ci mette poco a riprendersi dopo una rottura. Dovremmo prendere esempio.

1. Cerca vendetta.
Siamo onesti qui, ogni Acquario è sensibile in fondo, quindi certamente vuole fuggire dalla relazione in un modo che faccia sentire il suo ex come una persona schifosa dato quello che gli ha fatto passare.

2. Dice: “Scusa, non possiamo essere amici.”
Lontano dagli occhi, lontano dalla mente! Gli Acquario vogliono fingere che la scottatura non sia mai esistita, quindi hanno intenzione di inscatolare la relazione e metterla su uno scaffale fino a quando non saranno pronti a riprenderla e considerare di avere almeno un contatto visivo, ma non speriamo in un’amicizia.

3. Sembra distaccato e molto apatico.
Non ti preoccupare, ti ha amato una volta e probabilmente ti ama ancora. Come ho già detto, finge di essere distaccato. Sceglie di non soffermarsi o pensare a come si sente veramente al fine di conquistarsi un posto in cui possono essere felici e stare bene.

4. Comincia a frequentare un sacco di persone nuove e diventa molto sociale
Non pensare che si stia addolorando da solo, perché non è così. L’Acquario cercherà sempre un supporto come nessun altro segno farà. Forse questo significa anche il seguire milioni di ragazze su Instagram, o forse vuole solo dire che si sta allenando con i loro amici molto duramente, tanto da diventare ossessionato dai suoi tricipiti, ad ogni modo, cerca di incontrare nuove persone. Non fraintendermi però, starà sicuramente facendo la maratona di qualche serie tv su Netflix.

5. Pensa al 100% logicamente e lo 0% emotivamente
Questo può far sembrare che non gli importi di nulla. L’Acquario guarda molto ai fatti. Alcune persone / segni (me compreso) pensano di più a “Oh mio Dio sono così triste perché questo rapporto non funziona bla bla bla.” Gli Acquario invece pensano più, “Non ho bisogno di analizzare perché questo non ha funzionato, il fatto è che semplicemente non ha funzionato. Avanti.” Questo non significa che non gli interessi, significa solo che pensa così e non si sofferma per ore a capire cos’ha provato, perché lo ha provato e quando lo ha provato.