L’amore a cui dovresti credere, perchè ne vale ancora la pena.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Flo Maderebner
© Flo Maderebner

Credo nel svegliarmi con il messaggio del buongiorno. Non perché senti di aver bisogno di farlo, o perché hai visto qualcuno farlo in un film una volta, ma perché la prima cosa che vuoi fare quando ti svegli senza di me è sentire come se fossi accanto a te. Ti scrivo poco prima di andare a letto, mi addormento sempre più tardi, e quando mi sveglio, la tua risposta sarà lì: “Buongiorno bellezza.” Voglio tenere la tua mano sul tavolo a cena, senza nemmeno rendermi conto che lo sto facendo.

Credo nelle manifestazioni pubbliche di affetto che non sono mai pubbliche, perché non notiamo nemmeno nessuno intorno a noi. A volte saremo quella coppia sul treno che si bacia in un angolo, e nessuno di noi si preoccuperà, perché questo mondo potrebbe usare più di amore. Alcune persone ci guarderanno e penseranno “Prendi una stanza”, e vorremmo poter dire: “Il mondo è la nostra stanza”. Credo nei dialoghi, quelli sani che assumono una vita propria e talvolta passano attraverso vampate di disaccordo o dibattito, ma finiscono sempre dove dovremmo essere: la verità.

Ti parlerò della mia giornata, e non dei dettagli superficiali che diciamo a qualcuno che ha chiesto “Com’è andata la tua giornata?” Senza preoccuparmene. Ti parlerò delle grandi cose che ho pensato, della persona triste che ho visto nel ristorante e del modo in cui mi sono sentito attraversando il ponte. Allora ti ascolterò parlare della tua giornata e vorrei poter essere lì con te. Perché si tratta di condividere, no? Ottenere il privilegio di condividere la vita di qualcuno, di far parte di tutte le cose che sognano e realizzano e di riuscire a trattenerli attraverso i loro fallimenti.

La vita ci mancherà, ma ci mancherà insieme e condivideremo sia il dolore che la gioia. Credo sia un grande onore condividere i dettagli di qualcuno e farò del mio meglio per essere il tuo compagno di squadra. A volte saremo amici, perché credo che le amicizie facciano le migliori storie d’amore. Ordineremo una grande pizza e guarderemo stupidi programmi TV in pigiama e faremo la lotta finchè si trasformerà in qualcosa di diverso, qualcosa di molto meglio. Ci addormenteremo in tutta la casa perché a volte ci divertiremo troppo per andare a letto.

Insieme, diventeremo i ragazzini turbolenti che vogliono rimanere alzati prima di andare a letto e mangiare cibo spazzatura mentre raccontano storie spaventose. Non sentiremo mai che dobbiamo crescere. Credo in te, anche se non ti ho incontrato, anche se non lo farò mai. Credo che tu sia là fuori, la persona che mi invierà un messaggio al mattino, condividerà l’ultima fetta di pizza e diventerà il mio compagno di squadra. Da qualche parte, sei là fuori a prenderti il ​​tuo tempo e aspettare che arrivi qualcosa di importante nella tua vita. E forse non troveremo mai quella cosa perfetta, e forse non ci incontreremo mai, ma va bene. Perché voglio passare tutta la vita credendo in qualcosa di veramente grande, qualcosa di veramente spettacolare e raro, anche se sono solo nella mia fede.