Lascia nel passato la negatività e goditi il 2020.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Cata
© Cata

Ricordi quanto è stato frustrante da bambino costruire un’intera fortezza con la sabbia, solo per farla abbattere da qualcuno o farla spazzare via da un’onda? Tutto il tempo speso per creare la nostra immagine della perfezione è andato sprecato una volta che è stata smantellata da una forza indesiderata. Sono passati anni e i nostri corpi sono sicuramente maturati, ma siamo rimasti il ​​nostro io più giovane ed eccessivamente ambizioso. Oggi la vita è la struttura schiacciante a cui ci dedichiamo. Ci svegliamo e posizioniamo meticolosamente un altro blocco nel tentativo di creare la vita che abbiamo sognato.

Affrontiamo impegni a scuola e stage per stabilire la nostra carriera. Pratichiamo le nostre abilità fino a quando non sono quasi perfette. Promuoviamo e investiamo nei nostri talenti. Cerchiamo di restituire il più possibile e allo stesso tempo cogliamo l’occasione per concederci un po’ di tempo. Diamo amore e preghiamo affinché ci ritorni. Noi manifestiamo grandezza e diciamo a noi stessi che se crediamo, allora raggiungeremo, ma c’è sempre la negatività dietro l’angolo. C’è sempre una marea con minacce che sta per spazzare via la nostra fortezza.

Questo antagonista può presentarsi nella forma di uno sconosciuto, ma più comunemente indossa il volto di una persona amata. La negatività non discrimina, ha la capacità di schiacciare ognuno di noi, ma solo se lo permettiamo. Nel nuovo anno ricorda i giorni in cui eri debole o confuso e non sapevi dove iniziare a costruire. Ricorda la forza che hai dovuto avere per questa sfida che hai affrontato con grazia. Non dare a pensieri, opinioni e parole negative il ​​potere di abbattere la vita che hai costruito per te stesso.

Non permettere agli astanti negativi di invadere la tua pace. Vieni a patti con la realtà che non tutti riconosceranno la tua forza di volontà o la tua capacità di recupero. La visione di qualcun altro su di te non dovrebbe avere la capacità di rallentare la tua produttività. Nel 2020, renditi non disponibile alla negatività. Proteggiti da tutto e da chiunque non sia costruttivo per la tua crescita. Lascia la negatività su “leggi”, mettiti su “non disturbare” e continua a costruire la tua fortezza in pace.