L’avvertimento di cui ogni segno zodiacale ha bisogno per affrontare questo mese.

© Leah Kelley

Ariete
Non essere eccessivamente impulsivo. Non agire senza pensare. Non ascoltare automaticamente il tuo istinto senza fermarti un secondo per ascoltare ciò che la tua testa ha da dire. Assicurati di pensare alle tue opzioni prima di correre un rischio. Assicurati di capire esattamente in cosa ti stai cacciando, quindi non commettere un errore che avresti potuto facilmente evitare.

Toro
Non permettere a nessuno di tossico di tornare nel tuo mondo. Non dare loro il permesso di ferirti di nuovo. Non dare loro una seconda possibilità che non hanno guadagnato solo perché magari ti senti troppo in colpa, non è colpa tua. Non permettere a te stesso di fare un passo indietro, di tornare tra le braccia di qualcuno che non ti merita.

Gemelli
Non trattare te stesso con così tanto disprezzo. Non elencare le cose che odi di te stesso ogni volta che ti guardi allo specchio o fai un selfie sul tuo telefono. Non indurti a credere di essere brutto e inamabile perché non è così. Ti meriti di sapere quanto sei bello, dentro e fuori, anche se nessun altro riesce ancora a vederlo.

Cancro
Non allontanare le brave persone che ti circondano, solo perché sei stato ferito in passato. Non dare per scontato che chiunque entri nel tuo mondo ti danneggi tanto quanto le ultime persone che lo hanno fatto. Non lasciare che la tua storia ti trasformi in un cinico. Non lasciare che il tuo cuore si trasformi in ghiaccio. Non lasciare che il tuo cuore si chiuda, hai così tanto amore da dare.

Leone
Non dare per scontato che il resto della tua vita sarà duro come lo sono state queste ultime settimane. Non lasciare che la tua rabbia, la tua delusione e il tuo dolore ti divorino. Non sfogare le tue frustrazioni con tutti coloro che stanno cercando di aiutarti a superare il tuo momento difficile. Non dimenticare che ci sono anche cose buone in questo mondo. Devi solo avere pazienza ed andare avanti.

Vergine
Non dimenticare di di dedicare anche tel tempo per te stesso, per essere sicuro che tu stia bene. Non essere troppo distratto da tutti gli altri di cui stai cercando di prenderti cura e ricordati che anche tu devi prenderti cura di te stesso. Pratica la cura di te stesso. Pratica l’amore per te stesso. Pratica il rispetto di te stesso.

Bilancia
Non lasciarti andare, solo perché non sei dell’umore giusto per essere produttivo. Non trovare un milione di scuse diverse per rimandare le faccende che avresti dovuto finire adesso. Non prendere l’abitudine di aspettare fino a domani per fare quello che devi fare. Non procrastinare perché puoi iniziare a cambiare la tua vita proprio da oggi.

Scorpione
Non confrontarti con le persone che ti circondano. Non convincerti di essere sulla strada sbagliata perché non hai ancora raggiunto i tuoi obiettivi. Non dovresti aver capito tutto alla tua età. Va bene che tu abbia domande. Va bene se ti senti perso. Va bene se ci vorrà un po’ di più per raggiungere il prossimo traguardo.

Sagittario
Non renderti infelice solo perché cerchi di rendere felici le altre persone. Il tuo cuore gentile può essere una benedizione, ma può anche essere una maledizione. Se versi tutta la tua energia per far piacere agli altri, allora ti perderai lungo la strada. Finirai infelice e insoddisfatto, a meno che non inizi a preoccuparti di più della tua soddisfazione.

Capricorno
Non forzarti ad apparire “forte” in ogni momento. Non temere di agire in modo vulnerabile. Non spingere il tuo cuore in profondità nel petto quando potresti mostrarlo a tutto il mondo. Non respingere tutti coloro che si prendono cura di te come un modo ingiusto per proteggerti.

Acquario
Non bruciare tutte le tue energie. Non lavorare troppo duramente. Non dimenticare che ti è permesso fare una pausa, ti è permesso avere un giorno libero, ti è permesso divertirti un po’. Tutta la tua vita non è destinata a girare intorno alla tua carriera. Dovrebbero esserci altre aree in cui fai lo stesso sforzo, come uscire con gli amici.

Pesci
Non affogarti con le tue preoccupazioni. Non perdere troppo tempo a pensare a tutti gli “E se?”. Non concentrare tutta la tua attenzione su ciò che potrebbe accaderti domani. Fai del tuo meglio per vivere nel momento. Sforzati di più per imparare ad apprezzare oggi.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.