Le 6 coppie dello zodiaco che hanno una connessione più profonda.

© Oana Craciun

Bilancia + Scorpione
La Bilancia e lo Scorpione sono amici e partner fantastici perché entrambi sono inaspettatamente profondi. La Bilancia vuole essere voluta, lo Scorpione è ossessionato dalle persone che fanno parte della sua vita. La Bilancia assume il ruolo di consigliere e lo Scorpione trova molto conforto in questo. Insieme, creano questa bellissima simbiosi che soddisfa entrambi i loro bisogni.

La Bilancia e lo Scorpione non sembrerebbero andare d’accordo immediatamente, e forse esternamente ci potrebbero essere delle esitazioni in quanto i loro interessi e personalità sembrano così diversi. Ma quando questi due trascorrono un bel po’ di tempo insieme, scoprono che esiste un legame davvero indescrivibile che non riescono a provare con nessun altra persona.

Pesci + Cancro
Conosciuti per essere i due segni più emotivi e intuitivi nello zodiaco, un Pesci e un Cancro si capiscono come nessun altro. Insieme, si perdono nel loro strano piccolo mondo e trovano un senso di felicità solo sapendo di essere compresi. L’attrazione tra di loro è immediatamente innegabile.

Pesci e Cancro sono fantastici insieme perché si bilanciano a vicenda. Il Cancro è quello che sente ogni cosa (emotivamente parlando), il Pesci è il creativo e l’intuitivo. Si capiscono a vicenda e sono molto sensibili, tendono ad avere molti interessi reciproci fin dall’inizio.

Sagittario + Ariete
Quando un Sagittario e un Ariete stanno insieme, l’avventura è inevitabile. A questi due piace ascoltare i pensieri l’uno dell’altro, pianificare viaggi e discutere ogni strano fatto sull’Universo che possono evocare. Questi due sono anime gemelle intellettuali e trovano l’uno nell’altro qualcuno con cui si possono entrambi rispettare e divertirsi insieme.

Il Sagittario e l’Ariete sono entrambi noti per essere pensatori individuali. Sono indipendenti e volitivi. Ma il fatto è che entrambi ammirano questa qualità nell’altra persona e creano questo tipo di simbiosi di pari potenza. Se sono romanticamente coinvolti allora sono stati senza dubbio migliori amici prima di essersi messi insieme. Sono perfetti l’uno per l’altro.

Gemelli + Acquario
Gemelli e Acquario bilanciano ognuno gli estremi dell’altro. Mentre il Gemelli potrebbe sembrare indeciso e disperso, l’Acquario è determinato e disposto a tutto. Hanno davvero bisogno l’uno dell’altro per raggiungere i loro obiettivi: il Gemelli alleggerisce l’Acquario e l’Acquario indica la direzione al Gemelli.

Questa collaborazione funziona perché in realtà, tutti e due hanno obiettivi simili. Alla fine, un Acquario vuole solo vivere una vita di qualità equilibrata, e un Gemelli vuole lo stesso, anche se entrambi sono molto polarizzati su come cercano di farlo. Alla fine, hanno bisogno l’uno dell’altro per appoggiarsi e per aiutarsi a vicenda.

Vergine + Toro
Una Vergine e un Toro sono una combinazione creata in paradiso. Sono entrambi segni della Terra e bilanciano i desideri idealistici che hanno. Sono per prima cosa dei grandi amici e partner commerciali e, per quanto riguarda il romanticismo, non si sentono mai compresi come quando sono insieme.

Una Vergine sarà ispirata dall’approccio fiducioso alla vita del Toro (e dal suo gusto decisamente eccezionale). Prospereranno per essere in compagnia di qualcuno che ammirano così tanto. Il Toro sarà radicato dalla Vergine, e lo aiuterà a divertirsi tantissimo e a rimanere consapevole di ciò che conta davvero nella vita – ovvero di come si sente, non solo di come appare.

Cancro + Bilancia
Il Cancro e la Bilancia sono vere e proprie anime gemelle. Laddove il Cancro è emotivo, la Bilancia è equilibrata. Laddove la Bilancia è bisognosa, il Cancro è felice di offrire tutto l’amore e l’affetto che brama (anche nelle amicizie!) Questi due sono per prima cosa migliori amici, e hanno un modo semplice di vivere la vita insieme. La verità è che sono entrambi creature profondamente emotive che trovano conforto nelle persone in grado di capirli, inoltre, vogliono lavorare su modi per vivere meglio e prosperare di più. Insieme, sono davvero inarrestabili.

Nelle relazioni romantiche, è probabile che questi due si sposino rapidamente. Un Cancro brama di sentirsi stabile, e allo stesso tempo desidera che la propria vita “decolli”. Una Bilancia gli può dare proprio questo. Questi due non perdono tempo, rendono immediatamente le cose ufficiali e iniziano la loro vita insieme.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.