Le 6 coppie di migliori amiche che funzionano, in base al segno zodiacale.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!

ARIETE + GEMELLI: La coppia di amiche che non si annoia mai!
Un’Arietina e una Gemellina insieme non conoscono il significato della parola noia! È molto frequente che fra due ragazze di questi segni possa nascere un’amicizia intensa: la loro è una complicità tutta speciale, fatta della ricerca continua di nuovi stimoli e nuove avventure da vivere insieme, senza paura di lanciarsi verso l’ignoto… l’importante è affrontarlo in due! Con loro il divertimento è assicurato, e sarà difficile vederle più volte di seguito negli stessi posti… Il cambiamento non le spaventa, anzi: è la forza che le unisce.

TORO + VERGINE: La coppia di amiche che non si lascerà mai!
Se una ragazza del Toro e una della Vergine diventano amiche, state sicure che sarà per sempre: questi due segni sono famosi per la loro stabilità e adorano avere nella vita dei punti fermi. In breve tempo, diventeranno l’una il riferimento dell’altra, si confideranno tutto (ma proprio tutto!) e non ci sarà litigata o discussione capace di dividerle. Hanno una visione della vita molto simile, condividono valori importanti: la Torella saprà offrire alla vergine sicurezza emotiva e conforto costante, la Vergine darà alla Torella tutta la sua saggezza e il suo buon senso in ogni situazione. Due segni che non tradiscono…

CANCRO + PESCI: La coppia di amiche più sentimentale che ci sia!
Una Cancerina e una Pesciolina insieme sono capaci di centuplicare le proprie emozioni, sia nel bene che nel male… ma chi potrà mai capire una Pesciolina più di una Cancerina e viceversa? Le loro indoli così sentimentali le portano a vivere tutto all’ennesima potenza e non mancheranno litigi, gelosie e scene madri, ma anche un affetto così grande che difficilmente nella vita potranno trovarne uno simile… Ci saranno sempre, l’una per l’altra, condivideranno ogni momento, dal più piccolo al più importante, perché nessuna come loro è consapevole della fortuna che hanno avuto a essersi trovate.

CAPRICORNO + SCORPIONE: La coppia di amiche che si capisce alla perfezione!
Fra Scorpioncine e Capricornine c’è un’intesa tutta speciale, che quasi non ha bisogno di parole. Le ragazze di questi segni non hanno paura di andare in profondità, di scavare nel proprio animo, persino nelle zone più buie. Di conseguenza, nessuna come l’altra saprà capire anche i suoi momenti di tristezza o di sconforto, per quanto al resto del mondo possano apparire immotivati. Una Scorpioncina sa di poter contare sempre sull’affidabilità della Capricornina e sulla sua lealtà, proprio come una Capricornina sa di poter contare sulla sensibilità e sulla costanza della Scorpioncina. Insieme fanno squadra contro tutto e tutti, una squadra imbattibile!

BILANCIA + SAGITTARIO: La coppia di amiche che si diverte un mondo!
Quando una Bilancina e una Sagittario s’incontrano, comincia la festa! Nessuno sa divertirsi come loro. A due amiche di questi segni basta incontrarsi per farsi venire a vicenda un buon umore a dir poco contagioso. E siccome sono due ragazze super-social, sono capaci di trascinare col loro entusiasmo gruppi interi di persone! Organizzano party, viaggi, cene… L’avventura è un richiamo fortissimo, così come il desiderio di esplorare assieme ogni parte del mondo. E una cosa è certa: ovunque andranno sapranno sempre farsi riconoscere per la positività e quel briciolo di adorabile follia che emanano!

LEONE + ACQUARIO: La coppia di amiche che si completa!
Il Leone e l’Acquario sono due segni opposti sulla ruota dello zodiaco, eppure è proprio la loro diversità ad attrarli così tanto! Due amiche di questi segni si completano a vicenda, fino a diventare quasi necessarie l’una all’altra. La Leonessa amerà nell’Acquario la libertà del suo spirito, la sua indipendenza e allo stesso tempo la dolcezza di cui è capace, mentre l’Acquario si farà trascinare dall’intraprendenza e dall’energia travolgente della Leonessa. Entrambe sanno essere generose e altruiste, amano adoperarsi per gli altri e fare progetti importanti per il futuro, condividendo intanto il loro presente. Impossibile dividerle!

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!