Le cose stupide che fanno i segni zodiacale quando si sentono soli.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© God & Man

Le cose stupide che fanno i segni zodiacale quando si sentono soli.

Ariete
Ti fai un nuovo tatuaggio, un nuovo piercing o tingi i capelli di un altro colore. Cerchi di trasformarti in una persona diversa, una versione di te che ti piace di più.

Toro
Tu scrivi al tuo ex. Abbassi i tuoi standard perché piuttosto che stare da sola preferisci parlare con qualcuno, chiunque.

Gemelli
Tu picchi chiunque incontri. Ti capita di fare litigate stupide. Tu causi dei dramma senza senso. Lasci che la tua rabbia prenda il meglio di te.

Cancro
Inizi a ridurti in pezzi. Pensi a tutti i motivi per cui sei sola ed al motivo per cui nessuno ti amerà mai.

Leone
Guardi sdolcinati, film romantici. Ascolti canzoni d’amore sdolcinate, melodiose. Vivi indirettamente attraverso i personaggi di libri film e fumetti.

Bilancia
Leggi i vecchi messaggi e guardi le vecchie fotografie. Ti torturi con il tuo passato perché desideri poter tornare indietro. Ma non puoi farlo!

Vergine
Pubblichi ininterrottamente cose sui social media, comportandoti come se fossi nel periodo più bello della tua vita. Vuoi ingannare tutti gli altri perché non potresti mai ingannare te stessa.

Scorpione
Mangi troppo, bevi troppo, fumi troppo, dormi troppo.

Sagittario
Tu vai a letto con sconosciuti a caso. Permetti a chiunque di entrare nel tuo letto in modo da non dover dormire da sola.

Capricorno
Ti immergi a capofitto nel tuo lavoro. Diventi ossessionata dal fatto di andare avanti col tuo lavoro perché ritieni che sia l’unica cosa per cui devi vivere.

Acquario
Scrivi su instagram delle frasi strappalacrime su come non troverai mai l’amore. Cerchi di ottenere la convalida da qualche estraneo su Internet.

Pesci
Tu stai sui social media. Guardi come sembrano felici tutti gli altri, il che ti rende solo più infelice.