Ecco come le donne manifestano la loro rabbia, in base al loro segno zodiacale.

© Sarah Seabourne

ARIETE : Le donne sotto il segno dell’Ariete durante i momenti di rabbia piangono come dei neonati, si svuotano dalle lacrime che portano dentro di se, ma poi si calmano difronte a una vaschetta di gelato.

TORO : Le donne sotto il segno del Toro durante i momenti di rabbia si mordono le labbra dal nervoso, stringono i pugni, sembra come se ci fosse qualcuno dentro di loro che non vede loro di uscire, Le donne del Toro non scoppiano mai, la maggior parte delle volte si portano tutto dentro.

GEMELLI :Le donne sotto il segno dei Gemelli durante i momenti di rabbia urlano a squarciagola. Per loro questo è un modo per liberarsi dalla frustrazione del momento.

CANCRO : Le donne sotto il segno del Cancro durante i momenti di rabbia si chiudono in se stesse, si isolano lontano da tutto e tutti e cercano di calmarsi stando da sole annicchiate in un angolo del letto.

LEONE : Le donne sotto il segno del Leone durante i momenti di rabbia scoppiano, se si trovano difronte alla persona responsabile del loro stato d’animo iniziano a tirargli addosso tutto ciò che trovano a disposizione. Ma una volta andate a dormire, il giorno seguente dimenticano tutto ciò che è accaduto.

VERGINE : Le donne sotto il segno della Vergine durante i momenti di rabbia se la prendono con la persona responsabile, poi la bloccano su tutti i social possibili, senza dar loro modo di scusarsi, e se ne stanno in camera in silenzio a riflettere.

BILANCIA : Le donne sotto il segno della Bilancia durante i momenti di rabbia il loro modo di calmarsi è quello di evitare e stare lontano dalla persona che le ha offese, escono all’aria aperte e fanno lunghe camminate per sfogarsi in solitudine.

SCORPIONE :Le donne sotto il segno dello Scorpione durante i momenti di rabbia sono molto vendicative, te la servono fredda e crudele. Sarebbero in grado di mandare messaggi in cui ti lamenti del tuo datore di lavoro e spedirglieli solo per fartela pagare e rovinarti la reputazione e il lavoro.

SAGITTARIO :Le donne sotto il segno del Sagittario durante i momenti di rabbia si sfogano con lo sport o qualcosa di simile, fanno lunghe passeggiate, o vanno a correre per levarsi di dosso la rabbia che le sta mangiando.

CAPRICORNO : Le donne sotto il segno del Capricorno durante i momenti di rabbia non perdonano ne dimenticano mai. Vorrebbero andare li e strangolare chi le ha ferite, ma poi pensano alle conseguenze penali e si calmano.

ACQUARIO Le donne sotto il segno dell’Acquario durante i momenti di rabbia cresce in loro un senso di odio nei confronti della persona, la cancellano dalla loro vita, si mettono il pigiama più comodo che hanno e si guardano una serie tv sul divano.

PESCI :Le donne sotto il segno dei Pesci durante i momenti di rabbia portano tanto rancore, piangono perchè si sentono amareggiate, e l’unica cura sarebbe la compagnia di un amica cara disposta ad ascoltarle per farle sfogare.