Le donne un po’ psicopatiche e folli sono le più preziose. Le donne calme annoiano.

© Brandon Woelfel

Le relazioni eccessivamente tranquille, in cui i due soggetti che le compongono non discutono mai, sono nella maggior parte dei casi relazioni monotone o comunque, destinate a morire.

Quando in una coppia ormai stabile da tempo si instaura un equilibrio di tacito assenso quasi su ogni discussione significa che c’è qualcosa che non va. Probabilmente nella coppia l’equilibrio stabilito è in realtà sottile e precario ed è destinato a rompersi nel momento in cui la coppia tenderà ad aprirsi al mondo esterno.

La vita non è più così statica e oggettivamente definibile come una volta. Tutto ciò che una volta appariva giusto e ‘normale’ oggi tende ad essere definito ‘strano’ e quando due persone si chiudono eccessivamente nel rapporto, lasciando fuori gli altri e il mondo, non cresceranno mai.

Confrontarsi con il mondo significa infatti arricchire una relazione, la quale può essere definita stabile non quando non viene mai messa a dura prova, bensì quando, nonostante si confronti costantemente con il resto, resta comunque salda e più forte di prima.

L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi. (Marilyn Monroe)

Una donna un po’ psicopatica e folle non può che far bene date queste premesse. E’ un tipo di persona che non riesce a stare zitta. Quando qualcosa la turba, quando avverte che qualcosa non va sente il bisogno impellente di parlare (e quando parla parla tanto!).

Una donna troppo calma e accondiscendente tende a tenere tutto dentro per non turbare il proprio partner (nulla di più sbagliato!). I silenzi scavano solchi profondi e questi solchi col tempo diventano voragini. Meglio affrontare tutto e subito, anche se si tratta di cose di poco conto. Lasciare macigni sul cuore equivale ad allontanarsi lentamente dal proprio partner, anche se, sul momento, sembra di mantenere questo atteggiamento per un bene superiore.

Se non ricordi che l’amore t’abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato. (Willian Shakespeare)

Avere al proprio fianco una donna suscettibile e folle significa avere una gran fortuna. E’ una donna che sa perfettamente cosa vuole da una relazione e combatte con le unghie e con i denti per ottenerlo. Se è gelosa, se pretende da te maggiori attenzioni, maggiore romanticismo non significa che è una rompi balle ! (Qualche volta magari lo è). Significa piuttosto che a te ci tiene davvero e che vede un futuro insieme alla persona che ama.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.