Le fidanzate peggiori classificate in base allo zodiaco.

© Derrick freske
© Derrick freske

1. Sagittario: Una fidanzata Sagittario potrebbe essere il tuo peggior nemico e critico più severo. Fanno il tifo per te e ti aiutano a far uscire il tuo potenziale. Sono altruisti e pensano sempre prima agli altri. Ciò porta spesso a trascurare i loro sentimenti e bisogni che potrebbero portare a conflitti nella relazione. La fiducia è enorme, una volta ottenuta, la loro fedeltà è per sempre. Amano profondamente e non si trattengono. Pensano a tutti e al modo in cui le loro azioni influenzano gli altri. Ti innamorerai di quanto si preoccupano degli altri e di tutto ciò che fanno per motivarli a dare il meglio. Una volta che attraversi il loro scudo di protezione, avrai un pezzo del loro cuore per sempre.

2. Pesci: All’inizio, si presentano super timidi. Inizialmente ti allontanerai ma poi troverai qualcosa di affascinante in loro. Di tutti i segni, sono quelli di cui ti puoi fidare di più. Come ragazza, sarà il tuo supporto numero uno e starà al tuo fianco sempre.I Pesci sono super bravi a capire le persone, ti guarderanno attentamente per studiare il linguaggio del tuo corpo. Hanno un modo tutto loro per conoscere veramente le persone, non solo dalle cose che dici,ma anche dalle cose che non fai. Tra tutti i segni, i Pesci sono i più sensibili, ciò significa che non proveranno mai a farti del male. Se sbagliano, saranno i primi a scusarsi e rimediare. Le loro relazioni sono quelle in cui non combattono molto perché non ci credono.

3. Capricorno: Sono perfezionisti nati. Quindi, quando si tratta di relazioni, faranno sempre del loro meglio e daranno il massimo. I Capricorni saranno sempre dominanti in una relazione. Ti difenderanno sempre e daranno le spalle a tutti se necessario. Le persone che amano sono quelle che contano di più. I Capricorni sono più difficili da capire perché sono bravi a nascondere il fatto di essere fragili nonostante si facciano vedere sempre forti. Hanno un cuore protetto, quindi se lo conquisti, considerati speciale.
Bilancia: Sono i più gentili di tutti i segni dello zodiaco. Nelle relazioni cercano di evitare i conflitti, ma non parlando dei problemi di coppia, non fanno altro che peggiorare le cose. Si sforzano sempre di essere positivi e felici, ma quando qualcuno li ferisce è finita. Sono i donatori di una relazione e non riescono sempre a mettere al primo posto i loro bisogni. Quindi non ti chiederanno mai le cose che vogliono. Uno dei segni più socievoli anche in una relazione. Sta a te non lasciare che i loro riflettori ti facciano sentire meno. Le relazioni finiscono con una Bilancia a causa della gelosia. Come loro partner, devi tenerli al guinzaglio e non essere geloso. I loro difetti includono un carattere che esce molto raramente,ma quando lo fanno uscire è brutto, e dicono cose di cui si pentono.

4. Gemelli: I Gemelli hanno due lati molto diversi tra loro. La metà delle volte sono divertenti ed estroversi. L’altra metà del tempo sono negativi. In una relazione cercano sempre di nascondere il loro lato che non gli piace, ma è qualcosa che dovrai imparare ad accettare e amare. Detto questo, accetteranno ogni parte di ciò che sei. Le seconde possibilità per loro sono rare e di poco conto.Amano intensamente e sentono il dolore come se fosse triplicato. Ma non ti mostreranno mai la loro tristezza.

5. Acquario: Non è la migliore fidanzata di tutti i tempi ma non è neanche la peggiore. Di solito tra tutti i segni,sono quelli più strani. Ma essere strano non è sempre una brutta cosa. Spesso evitano le relazioni perché hanno bisogno della loro indipendenza, ma se riesci a convincerne uno a impegnarti con te, hai una lealtà che durerà per tutta la vita. Una delle loro qualità migliori è che vedono nei tuoi difetti qualcosa da ammirare, a differenza dei loro che li vedono come qualcosa da odiare. Insegnare ad un Acquario ad amare se stesso è la parte più difficile della relazione. Potrebbero amarti con tutti i loro sentimenti, ma non lo ammetteranno mai a se stessi. Ti accorgerai presto delle loro insicurezze, ma se riesci ad amarle può essere una relazione fantastica. Pensano molto di più rispetto ad ogni altro segno, quindi dovrai assistere al loro scenario inventato che può diventare frustrante per te. La soluzione per loro è la pazienza.

6. Leone: I Leoni sono romantici con aspettative troppo elevate. Mentre fanno qualsiasi cosa per la persona che amano, si trovano attratti da altre persone. Danno tutto quello che hanno a qualcuno che non lo fa, e questo provoca scontri nella relazione. Mentre le aspettative elevate sono buone. Le aspettative non realistiche li portano a farsi male. Anche se scelgono persone sbagliate, non importa quanto si fanno male, non cambiano. Non seguono mai i consigli dei loro amici quando si tratta di amore. Non è che sia una cattiva ragazza, ma scelgono le persone sbagliate che non vogliono impegnarsi.

APP

7. Cancro: Non sono cattive amiche, sarebbero fra le migliori se non allontanassero la gente. Non si fidano di nessuno ma solamente di loro stessi, quindi le relazioni sono difficili per loro. Vogliono amare e spesso ottengono quella che potrebbe essere una relazione sana. Hanno difficoltà a prendere decisioni. La verità è che si preoccupano anche se fanno finta di no e si presentano come duri.

8. Toro: Tra tutti i segni, il Toro è il più complicato in una relazione. Non vogliono averne. E non è che guidano le persone o amano obbligare qualcuno. Hanno solo la loro vita e ne sono felici. Fanno tutto secondo il loro ritmi, se gli fai pressione scappano. Hanno un cuore freddo e di conseguenza se ci sono litigate, non ti chiameranno mai loro. Perché giocare se sono loro a fare le regole? Sono indipendenti, quindi se riesci a ottenere il loro cuore considerati raro ed unico.

9. Ariete: In una relazione, l’Ariete si butta rapidamente nelle cose. Questo può essere un po’ intimidatorio per qualcuno. A loro piace prendere il controllo di tutte le situazioni, soprattutto quelle difficili. La loro forte personalità potrebbe essere ciò che ha attratto qualcuno a loro, ma può anche essere una svolta quando è troppo. Hanno bisogno di qualcuno che sia il loro opposto. L’Ariete sarà sempre il primo a chiamarti per ogni cosa in una relazione, quindi dovresti accettare senza mai lamentarti. Hanno un aspetto duro e un brutto carattere ma una volta che li conoscerai vedrai che sono sensibili. Quando si arrabbiano, non tengono a bada la lingua. Quindi quando combatti contro un’Ariete, non solo perderai, ma probabilmente ti sentirai dire qualcosa che ti ferirà.

10. Vergine: Sono i più critici di tutti i segni. Questo rende le relazioni difficili perché non pensano mai di essere abbastanza per la persona a cui sono interessate. Sono insicuri e gelosi, il che porta alla fine di molte relazioni. Sono perfezionisti, quindi quando falliscono in qualsiasi cosa, li vedrai cadere a pezzi. Diventa un stancante e noioso cercare di convincere una donna Vergine a vedersi attraverso i tuoi occhi quando, indipendentemente da ciò che dici, la contraddice con negatività. Non solo sono critici con se stessi, ma li vedrai sferragliati contro di te e allontanarsi a volte. È difficile stare con qualcuno che non solo non ama se stesso, ma ti fa sentire come se non ti amassero neanche.

11. Scorpione: La donna Scorpione è la più spaventosa di tutti i segni. Gestiscono la merda e controllano tutte le relazioni di cui fanno parte. Si presentano freddi e senza cuore. Sono anche schietti, quindi se vuoi avere una relazione con loro devi avere due palle grosse così, perché ti diranno tutto senza peli sulla lingua. Non sono cattivi. Sono onesti e non si trattengono. Sono spietati quando li sfidi. Fanno casino anche se sei morto per loro. Mantengono i loro standard di relazioni molto elevati, che fanno sentire il partner come se a volte dovessero camminare su gusci d’uovo. Spesso descritto come la tempesta di tutti gli zodiaci, non c’è modo di prevederli davvero, quindi puoi essere al sicuro o distruggerti completamente se li intralci. Di tutti i segni, sono i più difficili da amare. Ma una volta che succede, li avrai per sempre.