Le parole di incoraggiamento che devi leggere, in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Jeff Isy

Ariete: questo stress non durerà per sempre. Questa situazione è solo temporanea. Tra pochi mesi, questo dolore diventerà un ricordo.

Toro: in questo momento, le cose potrebbero fare schifo, ma ti sorprenderai. Hai intenzione di realizzare grandi cose. Continuerai a fare grandi passi verso la vita da sogno che hai sempre desiderato.

Gemelli: non vendicarti cercando di impressionarli per quanto sei arrivato lontano senza di loro. Ottieni la tua vendetta imparando ad amare te stesso. Ottieni la tua vendetta vivendo la migliore vita possibile e fregartene se lo notano o no.

Cancro: ti meriti la felicità. Non permettere mai a nessuno di dirti il contrario. Hai un cuore tenero e gentile, il che è raro trovare. Chiunque sarebbe fortunato a trascorrere una giornata con te, figuriamoci una vita.

Leone: alla fine, tutti i tuoi sforzi saranno ripagati. Non lo stai facendo “per niente”. Qualcosa verrà dal tuo duro lavoro. Devi solo aspettare ancora un po’.

Vergine: non lasciare che un dolore al cuore ti convinca a rinunciare all’amore. Non lasciare che un fallimento ti convinca a rinunciare ai tuoi sogni. Non lasciare che una brutta giornata ti convinca che tutta la tua vita farà schifo.

Bilancia: sei degno d’amore. Sei degno per di una relazione. Sei degno di una risposta. Chiunque ti faccia dubitare, non vale un altro secondo del tuo tempo.

Scorpione: non sei la stessa persona che eri una volta. Sei cambiato. Sei cresciuto. Sei fiorito. Quindi smetti di preoccuparti per ciò che hai fatto di sbagliato in passato e concentrati sul futuro che stai costruendo per te stesso.

Sagittario: smetti di essere così duro con te stesso. Smetti di considerarti un peso, perché nessun altro ti vede in quel modo. La tua visione di te è distorta, ingiusta e malsana.

Capricorno: dovresti essere orgoglioso di te stesso per tutto ciò che hai guadagnato, non frustrato per le poche cose che non sei ancora riuscito a realizzare. Smetti di aspettarti troppo da te stesso. Stai andando perfettamente bene.

Acquario: sei più forte di quanto pensi. Sei più capace di quanto tu possa credere. Puoi gestire più di quanto tu abbia mai pensato. Se ti metti alla prova, lo vedrai.

Pesci: non ti sentirai sempre perso. Non ti sentirai sempre da solo. Capirai cosa vuoi da questo mondo e poi lo otterrai.