Le peggiori coppie dello zodiaco destinate a lasciarsi.

APP

le-peggiori-coppie-dello-zodiaco-destinate-a-lasciarsi
© cottonbro

Il segno zodiacale influenza parecchi aspetti della personalità delle persone, definendo anche come ci si approccia ad una relazione e all’emotività. In particolare, stando alle stelle esistono alcune coppie che assieme non potrebbero mai funzionare per differenze troppo marcate nel modo in cui vivono l’amore.

Non è detto, però, che siano segni che non vanno d’accordo e potrebbe sempre essere che possa nascere, tra loro, un’amicizia veramente bella e profonda, salvo non poter condividere un amore.

Sei curiosa? Scopri le peggiori coppie dello zodiaco che non staranno mai bene assieme.

Cancro e Ariete

Il problema di questi due segni è che finirebbero per detestarsi in pochissimo tempo. Gli Ariete sono attivi e dinamici, si tengono sempre occupati in qualcosa di nuovo cercando avventure ed emozioni forti. I Cancro, invece, sono il tipico segno da Netflix&Chill, preferiscono stare a casa, al caldo, tra le braccia della persona amata, fuggendo un pochino dalle relazioni sociali.

Bilancia e Scorpione

Una coppia formata da Bilancia e Scorpione ci metterà veramente poco a scoppiare. Gli Scorpione sono tendenzialmente concentrati sui loro risultati, facendo in ogni caso il possibile per raggiungerli, mentre i Bilancia sono delle anime libere, che cercando lo svago nella vita e non si impegnano mai troppo in ciò che non gli piace. Non sono compatibili, c’è poco da fare.

Leone e Toro

Una coppia formata da Toro e Leone sarebbe veramente poco entusiasmante e i due segni finirebbero inevitabilmente per entrare in competizione l’uno con l’altro. Non sarebbero in grado di supportarsi a vicenda, e neppure di stimolarsi, preferendo una competizione che li porti sempre a primeggiare uno sull’altro.

Capricorno e Gemelli

Tra tutte, questa, è decisamene una delle coppie che funziona peggio nello zodiaco. I Gemelli sono parecchio emotivi, ma faticano ad imporsi sugli altri, mentre i Capricorno sono freddi e tendono leggermente a fare muro. Non sarebbero mai in grado di comunicare tranquillamente e tanto meno di confrontarsi su qualche tematica delicata.

Acquario e Vergine

Altri due segni veramente molto incompatibili in amore sono l’Acquario e i Vergine. I primi dedicano tutta la loro attenzione alla persona che hanno di fianco, mentre i secondi sono tendenzialmente chiusi, freddi e distaccati. Inoltre, i Vergine detestano le persone che si comportano come gli Acquario, e viceversa. Non sarebbero proprio ben assortiti.

Pesci e Sagittario

Sembra magari strano, perché Pesci e Sagittario condividono alcuni aspetti della loro personalità, ma sono una delle coppie che funzionerebbe peggio in assoluto. Non hanno nulla in comune, se per quegli aspetti comuni che, comunque, li rendono ancora più incompatibili in amore. Sono entrambi gentili e disponibili, ma anche rancorosi e non ci vorrà molto prima che inizino a serbare sentimenti contrastanti per l’altro, avviando una sorta di guerra fredda e silenziosa.