Le persone che fanno del male non ammetteranno mai che sbagliano.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Donald giannatti

Potrebbe scusarsi, ma non sarà sincero. L’unica volta che si scuseranno sarà per poterti  manipolare per ottenere ciò che vogliono, per farti credere che meritano il perdono. Non ammetteranno mai di fare del male. Non diranno mai che gli dispiace. Ci sarà sempre un doppio fine. Non potrai davvero biasimarli perché è colpa della loro ex o dei loro genitori o tua.

Cercheranno sempre di attribuire la colpa a qualcun altro perché non sono abbastanza maturi da assumersi la responsabilità delle proprie azioni. Si sentono come se non potessero essere nel torto. Hanno la sensazione di essere stati costretti a fare una cavolata a causa delle loro circostanze passate o attuali, quando in realtà sono completamente responsabili delle proprie decisioni. Possono scegliere quale percorso prendere e, se scelgono male, dovrebbero capirlo. Certo, non ti daranno mai le scuse che meriti. Se si scusano per averti tradito, ti forniranno dettagli su come non sarebbe mai successo se l’altra persona non si fosse comportata male con loro o se tu fossi stato più interessato o se non avessero ordinato quella birra in più al bar.

E se hai il coraggio di resistere a loro, di chiamarli per tutti i loro sbagli, cambieranno completamente la situazione. Elencheranno tutte le cose carine che hanno fatto per te e ti chiameranno ingrato. Diranno anche che non sei perfetto. Proveranno a incolparti, anche se sono stati loro a rovinare tutto. Le persone che fanno del male non ammetteranno mai di avere torto. Non rifletteranno mai sulle loro scelte e non capiranno che devono cambiare. Non importa cosa fai o quanto li ami, perché non avrai mai la meglio su una discussione con loro. Faranno di tutto per dimostrare di essere innocenti. Diranno bugie. Diffonderanno voci. Rigireranno la frittata.

Puoi urlare contro di loro, puoi maledirli o puoi fargli presente tutto, ma non farà alcuna differenza. Hanno un talento per cambiare la realtà. Creano la propria verità. E cercano di convincere quante più persone diverse a credere che la “verità” sia possibile, facendoti sembrare pazzo. Sei tu quello che sembra sbagliato. Quando sei faccia a faccia con qualcuno così, la cosa migliore che puoi fare per te è andartene perché non parlerai mai con lui. Non riuscirai mai a farli vedere la situazione dal tuo punto di vista. Non li farai mai ammettere che sono andati oltre. Le persone che fanno del male non pensano logicamente. Pensano solo a se stessi.