Le promesse di ogni segno zodiacale per il 2020.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Thought.is

Ariete: quest’anno giuri di lavorare per ridurre le cose. Sei molto impulsivo e vuoi le cose solo quando le vuoi, quindi quest’anno fai un passo indietro. Impara ad apprezzare le cose per quello che sono e concediti più tempo prima di tuffarti in qualcosa che potresti non desiderare solo perché suona bene in quel momento.

Toro: quest’anno prometti di lavorare per far entrare nella tua vita le persone. So che sei riservato, pensi di poter fare tutto da solo (e puoi) ma ciò non significa che devi farlo. Inizia a lavorare per accettarlo e inizia lentamente ad abbattere i muri che proteggono il tuo cuore.

Gemelli: quest’anno prometti di fare ciò che ti rende felice. Quest’anno lascia che tutte le voci esterne ti passino accanto e concentrati su ciò che vuoi davvero dalla vita.

Cancro: quest’anno giuri di fare le tue scelte. Non tutte le scelte che fai saranno buone, ma è un modo perfetto per imparare. Qualcosa potrebbe essere davvero stimolante, ma devi trovare te stesso per continuare ad andare avanti, questo sarà un anno di crescita per te come individuo.

Leone: quest’anno prometti di non paragonarti più agli altri. Smetti di guardare le vite dei tuoi amici sui social media e le persone che non conosci. Sui social media le persone pubblicano solo gli aspetti positivi che vogliono che tu veda e nascondono quelli cattivi, chiunque può scattare una bella foto mentre si diverte, ricordalo. Sei abbastanza così come sei, non devi confrontarti con gli altri.

Vergine: quest’anno prometti di fare qualunque cosa tu voglia. Non continuare a vivere la vita sul sedile posteriore, afferra il volante e prendi il controllo. Se vuoi viaggiare, viaggia. Se vuoi lasciare il tuo lavoro, lascialo. Quest’anno fallo, smetti di pensarci così tanto e fallo accadere.

Bilancia: quest’anno prometti di inseguire ciò che vuoi e non lasciare che nulla ti trattenga, ne il tuo orgoglio o le tue paure. Insegui i tuoi sogni perché è l’unico modo per farli accadere.

Scorpione: quest’anno giuri di non stabilire standard incredibilmente impegnativi. Non fraintendermi, è bello avere degli standard, ma non impostarli così in alto da farli fallire. Sei in grado di ottenere così tanto, ma non ti distruggere se hai fatto del tuo meglio e non sei arrivato dove volevi. Continua a lavorare sodo, ma divertiti anche mentre lo fai.

Sagittario: quest’anno prometti di lavorare sulla respirazione. Prometti di fare una pausa, di renderti conto che le piccole cose sono solo le piccole cose e non c’è alcun motivo per stressarti. Sappi che le cose andranno come dovrebbero andare, devi solo fidarti.

Capricorno: quest’anno prometti di lavorare su te stesso. Smetti di essere così interessato ad oggetti materiali che ti fanno dimenticare ciò che conta davvero. Il denaro è bello, ma non è tutto. I tuoi amici e la famiglia sono ciò che rende la vita degna di essere vissuta, non gli oggetti materiali che si consumano e devono essere sostituiti.

Acquario: quest’anno giuri di trattare meglio gli altri. A volte ti lasci trasportare da te stesso e dai tuoi problemi e dimentichi che anche altre persone hanno i loro problemi. Prova a distogliere l’attenzione da te e inizia a capire che ognuno ha i propri mali in un modo o nell’altro.

Pesci: quest’anno prometti di affrontare le tue paure. Anche se è solo una, fallo. Ti farà sentire molto più sicuro di te stesso in più modi. Una paura è reale solo se si immagina come dovrebbe essere, quindi cerca di sceglierne una e combatterla.