Le qualità peggiori che possiedi in base al tuo segno zodiacale.

© Jenny Woods

Le stelle sembrano sapere tutto di noi, anche più delle nostre famiglie e del governo. Il tuo segno zodiacale può aiutarti a determinare che tipo di trattamenti per la pelle dovresti avere, che tipo di lavoro dovresti avere e anche quale tipo di ceppo di marijuana dovresti fumare. I nostri segni zodiacali possono anche farci aprire gli occhi e vedere noi stessi per gli esseri difettosi e imperfetti che siamo. Non è una buona idea soffermarsi sugli aspetti negativi delle nostre personalità, ma è una buona idea essere consapevoli di loro in modo da poter decidere di cambiare o meno. Quindi, quali sono i tratti negativi di ogni segno zodiacale?

Ariete: 21 marzo – 19 aprile: Ariete sono invadenti, dispotici, prepotenti e talvolta arroganti. Tutte le qualità che li rendono dei buoni leader e molto spesso ti rendono combattivo e impaziente. L’ Ariete ama discutere e può essere incredibilmente resistente al seguente ordine. La frase di incoraggiamento di un Ariete potrebbe essere: “Lo voglio ORA”.

Toro: 20 aprile – 20 maggio: da una parte, sei un bravo lavoratore e affidabile; dall’altra parte, sei estremamente pigro, testardo e disordinato. Tu brami i soldi, ed hai un grande appetito per tutto, semplicemente non vorresti dover lavorare per questo. Non ti importa se c’è una fila di macchine dietro di te; stai andando lentamente perché vuoi farlo, e nel mentre, stai ridendo perché quelle persone non possono aggirarti.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno: alcuni dicono che la dualità della tua personalità è simpatica e affascinante, mentre altri la trovano bifronte. Sei disperso, nervoso e perdi interesse rapidamente. Non sei uno da escludere e hai la tendenza ad essere un po ‘immaturo.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio: Sei così super-sensibile che le persone si sentono come se stessero camminando attraverso in campo minato, senza sapere mai quando potrebbero dire qualcosa che ti possa scoraggiare. Non si può nemmeno descrivere la serie di emozioni che attraversi quotidianamente.

Leone: 23 luglio – 22 agosto: Devi sempre essere al centro dell’attenzione, tutto il tempo. I Leone sono vanitosi, egocentrici e prosperano sull’attenti. Vivi di lode e fai solo domande in una conversazione per cercare di tornare al tuo argomento preferito – tu.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre: Sei conosciuto per essere un perfezionista ipercritico e dal culo stretto. La qualità negativa più sorprendente che hai è la tua capacità di ricordare e far apparire qualcosa di spiacevole del passato. Guardi le persone per i loro più istinti animali, ma anche tu ce li hai. Hai solo paura di indulgere.

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre: Non saresti mai in grado di prendere una decisione in fretta per salvare la tua vita. Sei anche finto, superficiale e hai bisogno dell’approvazione di altri come la maggior parte della gente ha bisogno di aria.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre: Esigenti, controllanti e vendicativi sono tre dei tratti caratteriali meno che attraenti. Resistete al cambiamento e vi aggrappate a qualsiasi gesto illecito (reale o immaginario) che pensate vi sia stato fatto. Il perdono non è un’opzione per te.

Sagittario: 22 novembre – 21 dicembre: Il termine sapere – tutto è stato probabilmente coniato per descriverti. Sei brusco, supponente, ma distaccato, il che rende le cose brutali che dici ancora più pungenti.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio: Tutto quello che fai è preoccuparti, anche quando non hai nulla di cui preoccuparti. Sai essere rigido, un maniaco del lavoro e non hai problemi ad usare le persone per ottenere quello che vuoi.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio: Hai inventato il gioco del silenzioso? Perché sei davvero bravo in questo. Immagino che essere freddo, distaccato e strano possa tornare utile quando ti senti in disparte.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo: Pesci, puoi tirare fuori la testa dalle nuvole per un minuto? Hai un problema serio con la realtà, dato che sei costantemente confuso e perso nella tua immaginazione.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.