Le ragazze che rimangono single più a lungo finiscono per essere le più felici.

Magari sono state single per tutta la durata del liceo e non sono abituate a essere la fidanzata di qualcuno. Magari hanno avuto solo qualche appuntamento da quando è finita col loro ex , ma nessuno di questi è diventato una relazione seria. Magari hanno deciso di prendersi una bella pausa dall’uscire con qualcuno per il proprio bene. In qualsiasi caso , le ragazze che restano single per un periodo lungo finiscono per essere le più felici di tutte.

Finiscono per essere le più felici perchè hanno imparato a essere felici da sole. Si sentono a loro agio. Sono capaci di restare una notte a letto completamente sole e dormire come degli angioletti. Sono capaci di uscire a comprarsi dei vestiti o passare a comprare il cibo di cui hanno voglia in quel momento senza sentirsi a disagio perchè non hanno un ragazzo con cui condividere quei momenti. Loro sono serene stando da sole.

Finiscono per essere le più felici di tutte perchè hanno tempo per focalizzarsi su loro stesse , hanno imparato a diventare un pò egoiste , perchè siamo sinceri un pò di amor proprio non può fare che bene a una persona. Hanno capito col tempo cosa davvero ha valore per loro. Rimangono in contatto con gli amici , magari questa cosa sembra normale a molti , ma vi assicuro che per altrettanti è anormale come cosa, infatti ho avuto molti amici e amiche che una volta trovato il partner si sono distaccati completamente dalle amicizie e nel caso in cui si lasciavano riapparivano come per magia. Loro inseguono i loro sogni senza aver paura del giudizio altrui. Se vogliono una cosa la ottengono. Tanta passione e dedizione per ciò che amano fare , fa loro ottenere tutto ciò che vogliono ottenere. Nessun uomo è in grado di limitare i loro sogni , perchè non glielo permetterebbero.

Finiscono per essere le più felici perchè hanno coltivato nel tempo la loro indipendenza. Hanno abbastanza soldi da pagarsi l’affitto e l’intelligenza per prendersi sempre cura di loro stesse. Sono delle sopravvissute. Improvvisano. Donne intelligenti e ambiziose che nutrono la loro vita con ciò che le fa stare bene. Finiscono per essere le più felici perchè capiscono che una relazione non è per forza il primo obbiettivo da raggiungere nella vita. Non deve essere l’unica cosa da desiderare nella vita, la ragione per la quale svegliarsi alla mattina e andare a dormire la sera. Invece di inseguire i ragazzi , loro corrono per raggiungere i loro sogni. Corrono per raggiungere il futuro che sanno di meritare.

Le ragazze che rimangono single per lunghi periodi di tempo non si rendono nemmeno conto che è passato così tanto tempo semplicemente perchè sono abituate a vivere così. Non sognano per forza un matrimonio e hanno l’idea di vivere da sole a vita non le spaventa. Loro danno il benvenuto al silenzio e alla serenità. E se queste ragazze finiscono per innamorarsi , sarà sicuramente uno di quegli uomini che le spronano a fare sempre di meglio. Qualcuno che le incoraggia per continuare a lottare , non che le butta giù. Sarà un uomo che accetta il fatto che lei ha degli obbiettivi personali , dei piani che sono solo per lei e che non è disposta a rinunciare ai suoi sogni per amore. Queste ragazze non smetteranno mai di volere essere indipendenti. Non lasceranno mai andare via i loro sogni o i loro valori per piacere a una persona. Avranno una relazione solo con un uomo che le farà sentire ancora più forti e felici di quel che già sono.