Le ragazze forti non capiscono sempre quanto sono forti.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Dio e l'uomo
© Dio e l’uomo

Le ragazze forti non si rendono conto di quanto sono forti fino a quando non passa del tempo, fino a quando non sono in grado di guardare indietro senza star male da una certa distanza. Al momento, le ragazze forti si confondono con quelle deboli. Pensano che ci sia qualcosa che non va in loro, perchè hanno problemi a uscire di casa, perchè piangono, perchè si chiedono se riusciranno a superare un altro giorno.

Al momento, è facile anche per le ragazze più forti dubitare di se stesse. È facile da dire, non sono sicura di avere ciò che serve per sconfiggere questo, non sono sicura di riuscire a superare questo dolore, non sono sicura che mi sentirò così per sempre. Al momento, potresti non essere in grado di vedere la luce infondo al tunnel. Potresti perdere la fiducia in te stessa. Potresti perdere la speranza del tuo futuro. Non hai idea di cosa ci sia in serbo per te, quindi non hai idea se sarai in grado di gestire ciò che sta arrivando. Hai un milione di domande e non ricevi risposte.

Al momento, è facile trascurare le tue forze. Non ti senti forte per sopravvivere altre ventiquattro ore. Non ti senti forte per allontanarti da una brutta situazione. Non ti senti forte perché le tue emozioni trascinano i tuoi pensieri in milioni di direzioni diverse. Sei troppo impegnata a provare nuovo dolore per vedere chiaramente la situazione, per vedere quanto sei forte. In questo momento, potresti non pensare di essere qualcosa di speciale. Ma quando guarderai il passato, sarai orgogliosa di te stessa per quanto hai realizzato. Rimarrai colpita da tutte le volte in cui avresti voluto rinunciare ma hai deciso di continuare, di continuare a credere.

Quando ripensi a tutto ciò che hai passato, sarai in grado di vedere la situazione più chiaramente. Sarai in grado di fare un passo indietro e dire che non avresti mai dovuto subire quel tipo di dolore, che sarebbe stato difficile per chiunque superarlo, ci vuole una persona forte per sopravvivere, devi essere più forte di quanto pensassi. Se non sei ancora riuscita o a raggiungere l’autoriflessione, se sei ancora nel bel mezzo dell’inferno in questo momento, devi ricordare che sei più forte di quanto credi. Puoi farlo. Puoi farcela con questa angoscia, questa perdita, questa lotta dentro di te.

Sei stata abbastanza forte da superare ”ieri” anche se è stato difficile, e sei abbastanza forte da superare anche ”oggi”. In questo momento, potresti sentirti debole, vulnerabile, come se tutto ciò che fai fosse sbagliato, ma in futuro guarderai indietro e vorrai darti una pacca sulla spalla, perché stai facendo il meglio che puoi. Sei più forte di quanto tu possa mai immaginare.