Le ragazze più felici sono quelle che continuano ad andare avanti.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Designecologist
© Designecologist

Le ragazze più felici non sono sempre felici. Ci sono momenti in cui piangono e rimangano a letto quando si sentono il cuore spezzato e come se stessero perdendo il controllo. Ma non rimangono mai arrabbiati a lungo. Non lasciano mai indugiare la loro sofferenza. Anche quando sembra di aver raggiunto il punto più basso, evocano la forza per rialzarsi. Raggiungono i loro obiettivi. Ne hanno creati di nuovi. Non si arrendono mai. Le ragazze più felici sono quelle che non perdono mai fiducia in se stesse, che non si tirano mai indietro, che non si arrendono mai.

Le ragazze più felici sono fiduciose che avranno successo, anche se impiegheranno settimane, mesi, anni, decenni. Certo, potrebbero esserci momenti in cui dubitano di se stessi, momenti in cui mettono in discussione il loro potenziale, ma non lasciano che la paura abbia la meglio. Si liberano dalla loro zona di comfort. Si sfidano. Si sorprendono. Le ragazze più felici si fanno un mazzo tanto, ma riconoscono anche quando è il momento di prendersi una pausa, quando è il momento di ricaricarsi, quando è il momento di concedersi una vacanza necessaria in modo che non si esauriscano.

Certo, solo perché sono in pausa non significa che si siano arrese. E certamente non significa che siano pigre. Significa che sono autocoscienti. Significa che praticano la cura di sé. Le ragazze più felici non si aspettano mai di ottenere alcun credito. Lavorano sodo, ma lavorano in silenzio. Certo, a volte pubblicheranno online i loro risultati. A volte festeggeranno i loro traguardi con gli amici. Ma il più delle volte, non chiedono la convalida. Non stanno cercando attenzione. Non stanno cercando di impressionare nessun altro. Lo stanno facendo da sole. Stanno cercando di creare una vita che le rende orgogliose. Stanno cercando di trasformarsi in una persona che le rende orgogliose. Le ragazze più felici continuano perché rinunciare non è un’opzione. Non c’è alcuna possibilità che salutino i loro sogni. Non c’è alcuna possibilità che si arrendano a ciò che hanno sempre desiderato.

Sono già arrivate ​​così lontano. Sono fiduciose di poterlo fare un altro giorno. E un altro. E un altro. Sanno di avere quello che serve. Stanno solo aspettando che anche il resto del mondo lo veda. Le ragazze più felici continuano ad andare avanti, anche quando i loro cuori sono spezzati, anche quando la loro fede è scossa, anche quando il loro spirito è distrutto, perché sanno che qualcosa di buono è proprio dietro l’angolo. Sperano che vada tutto bene finché si impegnano. Queste ragazze sanno che meritano la felicità. Meritano l’amore. Meritano successo. Meritano tutto ciò per cui hanno combattuto. Le ragazze più felici sono quelle che continuano ad andare avanti. Le ragazze che credono fermamente in se stesse. Le ragazze che riconoscono quanto hanno talento, quanto sono laboriose, quanto sono toste.