Le relazioni moderne, non sono fatte per un Ariete. Loro sono persone serie, non hanno tempo per le stronzate.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Troy Freyee

Le relazioni moderne, non sono fatte per un Ariete. Loro sono persone serie, non hanno tempo per le stronzate.

Gli appuntamenti moderni sono difficili per gli Ariete come me perché io sono il tipo di persona senza filtri. Faccio fatica a nascondere le mie emozioni. Quando mi piace qualcuno, lo rendo ovvio. Gli faccio i complimenti. Lo guardo. Lo guardo negli occhi e gli dico quello che sento. Nel mondo moderno degli appuntamenti, questo è uno sbaglio. Inseguire le persone. Mi fa sembrare come troppo esigente, forse anche disperata. Tutti si aspettano che io giochi. Per inviare segnali misti, ma questo non è il mio stile. Non posso agire in silenzio. Non riesco a fare la faccia da finta tonta e comportarmi come se qualcuno non significasse nulla per me quando in realtà è l’unica persona a cui penso di notte.

Frequentarsi al giorno d’oggi è difficile per me come Ariete a causa del mio lato passionale. Non mi interessa fare nulla a metà strada. Quando mi importa di qualcuno, voglio tuffarmi a capofitto nella relazione. Voglio dare a lui ogni pezzo di me stessa. Non mi trattengo, anche se molte persone vogliono prendere le cose lentamente. All’inizio non vogliono nemmeno mettere un’etichetta sulla relazione. Vogliono mantenere le cose casuali perché l’idea di impegnarsi con qualcuno è troppo seria per loro. Si accontentano di avventure estive e quasi relazioni, mentre io voglio il vero affare.

Per un Ariete come me è difficile perché sono una combattente. Non mi arrendo facilmente. Quando tengo a qualcuno, faccio lo sforzo necessario per trovare una soluzione. Tuttavia, oggigiorno sembra che la maggior parte della gente voglia rinunciare presto, al primo segnale di guai, il che, per me è ridicolo. Non ho intenzione di allontanarmi da qualcuno a cui tengo senza una buona ragione.

Per un’ Ariete come me è difficile perché ascolto il mio istinto. Seguo il mio cuore. Se ho una chimica con qualcuno, allora non spreco il mio tempo, agisco immediatamente, ma la maggior parte delle persone ha paura di fare. Vogliono aspettare. Vogliono rimandare nel caso qualcuno di meglio arrivi, ma questo non è il modo in cui opero. Se ho dei forti sentimenti per te, allora ho intenzione di correre dei rischi con te. Vado a vedere dove potrebbe finire la nostra relazione, anche se questo significa che mi sto aprendo alla possibilità di spezzare il mio cuore. Gli Ariete sono coraggiosi. Per questo è difficile frequentarsi al giorno d’oggi con un Ariete.