Le vere amicizie non finiscono mai.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© fotografierende

Le persone giuste non ti abbandoneranno quando i tempi diventeranno difficili. Non ti lasceranno da solo quando ne avrai più bisogno di loro. Non ti faranno passare i tuoi momenti peggiori da solo.

Le persone giuste non correranno dall’altra parte quando deciderai di aprirti a loro riguardo i tuoi sentimenti. Non si spaventeranno quando vedranno il vero te. Non ti chiameranno appiccicoso né ti giudicheranno per avergli dato l’anima. Apprezzeranno la tua onestà. Saranno lì per te. Ti consoleranno, ti ascolteranno, proveranno a fare ciò che è meglio per te.

Non devi preoccuparti di finire da solo, perché non perderai le persone giuste. Le persone che ora ti mancano, le persone che ti hanno abbandonato e ti hanno tradito e se ne sono andate senza dire una parola, faranno bene a mantenere le distanze da te. Non hai bisogno della loro negatività. Non hai bisogno dei dubbi che ti mettono in testa. Non hai bisogno del dramma di affrontarli.

Se qualcuno si è escluso dalla tua vita, in primo luogo non meritava un posto lì. Potrebbero mancarti, ma pensa davvero al modo in cui ti hanno trattato. Ha senso perdere qualcuno che ti ha abbandonato? Qualcuno che preferirebbe scappare al primo segno di difficoltà piuttosto che restare al tuo fianco per aiutarti a rimettere tutto insieme?

Potresti essere tentato di mandargli un messaggio, di pregare che tornino, ma devi accettare l’idea che forse non sono fatti per stare lì. Forse dovresti andare avanti. Forse stai meglio senza di loro e del loro amore temporaneo.

Potresti sentirti soffocato in questo momento, ma crescerai senza di loro. Fiorirai senza di loro. Non puoi lasciarti abbattere dal fatto che se ne siano andati. Devi accettare quello che è successo e darti il permesso di andare avanti senza di loro lungo la tua strada.

Se hai problemi a fidarti del futuro a causa di ciò che hai trascorso nel passato, ricorda che le persone giuste ti staranno sempre accanto, anche quando sentirai di meritare il minimo amore. Non ti abbandoneranno. Non se ne andranno via facilmente.

Le persone giuste resisteranno alle tue tempeste al tuo fianco. Parleranno dei tuoi sentimenti con te. Proveranno a tirarti su il morale. Faranno uno sforzo per aiutarti a

superare il dolore perché non sei un inconveniente. Per loro è importante ogni secondo che condividono per te.

Smetti di preoccuparti delle persone che hanno scelto di uscire dalla tua vita perché non contano tanto quanto pensi. Non sono mai stati pensati per rimanere con te.

Non perderai le persone giuste. Saranno sempre al tuo fianco, non importa quale. Saranno lì per te nei tuoi giorni migliori e in quelli peggiori.