Lo stalking è un’arte per pochi. Ecco i 3 segni zodiacali più esperti.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Kristina Flour

1. Toro
Le ragazze sotto il segno del Toro sono le numero uno nello stalkerare chiunque. Non appena fiutano una minaccia nella loro storia sentimentale, si attivano per sapere chi si cela dietro quel sesto senso femminile di cui solo un Toro è dotato. Riescono a trovare anche il reperto storico della regina Elisabetta se vogliono. Se avete voglia di spiare o scoprire qualcosa su qualcuno rivolgetevi a un’amica sotto il segno del Toro, lei saprà sicuramente come aiutarvi.

2. Vergine
Zitta zitta, ma anche la Vergine ha questa mania, il dubbio in lei c’è sempre, e per superarlo si attiva lo Sherlock Holmes che c’è in lei. Ha grande manualità nello scovare, soprattutto sui social, ogni dettaglio di vita di chiunque, è brava a notare i piccoli particolari e non le sfugge niente. Con poche mosse riesce a capire chi sta con chi, e chi è andato a letto con chi e magari anche il perchè, chi lo sa.

3.Pesci
Di solito le ragazze sotto il segno dei Pesci, vengono viste come quelle persone disinvolte allegre, ispirate, e molto sensibili. Ma non conosciamo l’altro lato dei Pesci, quando si mettano in testa qualcosa la ottengono, e qui mi riferisco allo spionaggio. Una donna dei Pesci è molto astuta nello stalkerare ex del fidanzato, nemiche o minacce per la sua relazione. Lei attraverso la sua sensibilità riesce a capire se c’è qualcosa fra due persone, e con l’aiuto dei social i suoi risultati sono ottimi e precisi.