Lunatici, esigenti, sensibili, generosi. Le caratteristiche del toro.

APP
© Nathan McBride

Ci mettete molto tempo prima di scoppiare, accumulate, accumulate ma poi alla fine, quando si tira troppo la corda esplodete. Quando esplodete non c’è santo che tenga. Esplodete e basta, senza mezzi termini. Quando vi rendete conto di fare 100 per chi per voi non fa il minimo sforzo è finita, alzate i tacchi e andate via e quando andate via la decisione è definitiva. Buoni si, ma mai fessi! E’ una delle vostre principali caratteristiche.

Date l’anima alle persone, siete gli amici e i compagni migliori che si possano desiderare, ma se vi rendete conto che la gente non apprezza quello che fate per loro sapete mettere un punto. Sapete che le terze e quarte possibilità non servono a nulla se le persone non vogliono capire. Al contrario quando le persone vi aprono sinceramente il loro cuore sapete farne buon uso.

Siete molto attenti a non ferire chi vi ama. Le premure che riservate loro sono degne di un re. La vostra capacità di mettervi nei panni dell’ altro è uno dei vostri punti di forza. Osservate parecchio e con poco riuscite a capire le persone. Siete inoltre delle persone molto generose. Avete un cuore grande e tendete ad aiutare le persone più bisognose senza pretendere nulla in cambio. Aiutare gli altri vi fa stare bene con voi stessi.

Siete uno dei segni più sensibili dello zodiaco, e per sensibili non si intende certo che alla prima scena romantica dei film avete bisogno del fazzoletto. Si intende piuttosto che siete attenti e acuti osservatori del mondo che vi circonda; che siano persone o luoghi, infatti, sapete perfettamente coglierne le sfumature più impercettibili. Sapete calarvi nei panni di chi vi sta vicino e questo vi rende generosi e altruisti con chi ne ha più bisogno, ma nel momento in cui vi rendete conto di stare sprecando il vostro tempo sapete sbattere parecchie porte in faccia.