L’universo ci invia dei segnali quando stiamo percorrendo una strada sbagliata. Ecco quali.

Molte persone credono che le cose semplicemente “accadono”, ma quando ci connettiamo più da vicino alla nostra intuizione, essa ci mostra che tutto ciò che accade, è frutto della nostra stessa creazione.
Potremmo non essere pienamente consapevoli di ciò che stiamo creando momento per momento, ma fortunatamente l’universo ci invia molti segnali per farci sapere quando siamo sulla strada giusta e, cosa più importante, quando siamo sulla strada sbagliata.

Segnali premonitori dell’universo
In generale, i segnali premonitori dell’universo si presentano sotto forma di circostanze ed eventi indesiderati.

Questi segnali indicano che la tua energia si sta dirigendo verso (o è attualmente intrappolata) in una bassa frequenza di vibrazione.
I tuoi pensieri, sentimenti e azioni, sono focalizzati negativamente e questo sta creando circostanze indesiderate.
Al contrario, quando i tuoi pensieri, sentimenti e azioni si muovono ad alta frequenza vibratoria, la vita sarà perfettamente allineata.

Avrai ottime opportunità e buona fortuna per tutto il giorno. Ecco perché è così importante alzare la tua vibrazione scegliendo consapevolmente pensieri positivi.
Anche se abbiamo la capacità di risuonare a un’alta frequenza vibratoria, è una sfida per noi rimanere costantemente elevati.
Questo perché le nostre anime sono bloccate qui sulla Terra, in una dimensione fisica che è molto più densa e più lenta delle dimensioni più alte ed eteree.
La semplice composizione del nostro pianeta e dei nostri corpi, è composta da un’energia vibratoria molto più bassa di quella delle nostre anime.

Di conseguenza, probabilmente incontreremo circostanze indesiderate di tanto in tanto.
Fintanto che prestiamo attenzione a questi segnali di avvertimento, possiamo tornare rapidamente in pista.
Mentre vivi la tua giornata, è una buona idea prendere nota dei segnali premonitori dell’universo.

Segni da tenere a mente:
1. Sbattere con le dita dei piedi contro i mobili.

2. Rimanere bloccati nel traffico.

3. Ricevi sguardi indiscreti o essere vittima di pettegolezzi.

4. Spese impreviste o fatture per posta.

5. Discussioni con i tuoi cari.

6. Forte mal di testa

7. Perdere o rompere i tuoi beni.

Odori sgradevoli, suoni o sapori Ognuno di questi segni indica che è necessario mettere a fuoco e regolare la frequenza.
Quando ricevi uno di questi segnali di avvertimento, per favore fermati!
Non continuare a lavorare su quel compito, o avere quella conversazione, o ossessionarti con quel pensiero, perché non ti sta portando dove dovresti essere.