Meriti anche tu l’amore che continui a dare agli altri.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Yoann Boyer
© Yoann Boyer

Se qualcuno ti desse la possibilità, saresti la stella più luminosa nel loro cielo. Saresti il caffè caldo che li risveglia ogni mattina, la medicina per il raffreddore. Se qualcuno ti desse la possibilità, saresti la passione che è insaziabile, la tua cura e premura sarebbe illimitata. Tuttavia, e lo imparerai nel modo più duro, non tutti apprezzeranno il fatto che c’è un mondo dentro di te. Ci saranno persone che odieranno il sapore amaro del caffè, ci saranno quelli che preferiranno guarire un raffreddore da soli. Ci sono persone che non vorranno dormire, persone che confonderanno la tua emozione per follia.

Ci saranno persone che non sono in grado di trattenere l’amore che sei disposto a dare. Cercheranno di aggrapparsi al tuo cuore fino a quando non ti adatterai ai loro bisogni. Ti diranno che sei troppo: troppo intenso, troppo dolce e devi andartene. Devi ricordare a te stesso che quando non ti adatti a loro, non è perché sei troppo grande, troppo libero, troppo bello ma è perché semplicemente non sono stati pensati per averti. Ti meriti l’amore che dai agli altri.

Sei una persona rara e scintillante in un mondo che non capisce ancora cosa significhi amare. Ti meriti di trovare qualcuno che non ti chieda di cambiare. Ti meriti di trovare qualcuno che vorrà solo aggiungere alla tua vita, qualcuno che userà il proprio cuore per incoraggiare la tua passione. Fino ad allora, usa il mondo e l’esperienza come valori aggiunti. Fai crescere il tuo amore come un incendio e non allontanarti mai dal suo calore, non lasciar mai oscurare la sua luce.