Nel 2020, concediti il ​​permesso di riposare.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Taisiia stupak

Non vuoi accettare troppi favori contemporaneamente. Non vuoi che la tua lista di cose da fare non finisca più. Non vuoi essere sovraccaricato dalle tue responsabilità.
Nel 2020, concediti il ​​permesso di riposare. Non dovresti sentirti come un fallimento se non dovessi essere sempre in movimento. Non ogni singolo giorno è pensato per essere un giorno produttivo. A volte, la cosa più produttiva che puoi fare è concederti una pausa. Se continui ad andare a mille, allora ti stancherai e non sarai in grado di fare nulla.

Nel 2020, non lasciare che qualcuno ti faccia sentire in colpa per divertirti. Non permettere a nessuno di convincerti che è irresponsabile prendersi un giorno libero quando lavori senza sosta da settimane, mesi, anni. Tutta la tua vita non dovrebbe girare attorno al lavoro. Dovresti divertirti anche tu. Dovresti avere una vita fuori dall’ufficio. Nel 2020, non continuare a correre senza concederti una pausa e non essere troppo duro con te stesso quando devi fare quella pausa. Non credere alla menzogna che non avrai successo perché non lavori 24/7. Non sei pigro per passare un’ora in più a letto. Non sei pigro per aver usato i giorni di vacanza o i giorni di malattia. Non sei pigro per prenderti cura di te stesso.

Nel 2020, imposta dei confini. Crea una rigida separazione tra la tua vita domestica e la tua vita lavorativa. Non permettere a te stesso di pensare alla tua lista di cose da fare durante determinati momenti della giornata, sia che tu stia cenando con la tua famiglia o quando stai bevendo qualcosa con gli amici. Assicurati che quando sei vicino ai tuoi cari, sei presente e presti a loro l’attenzione che meritano. Assicurati che la tua mente non torni al lavoro.

Nel 2020, assicurati di trattare la tua salute mentale come una priorità perché è troppo facile lasciarla scivolare. È troppo facile spingere le tue esigenze in secondo piano per concentrarti sulle cose che ritieni più importanti. È troppo facile trascurarti quando dovresti coccolarti. Nel 2020, cerca di non considerare i tempi di inattività come una cosa negativa. Prova a goderti i momenti in cui non stai facendo altro che goderti il ​​silenzio. Cerca di riqualificare il modo in cui pensi di non fare nulla perché in realtà non è una brutta cosa. Rilassarsi è salutare. È salutare dimenticare il tuo lavoro per un po’.

Nel 2020, concediti il ​​permesso di riposare. Concediti il ​​permesso di mettere in pausa tutto. Concediti il ​​permesso di goderti davvero la vita invece di trascorrere ogni momento al lavoro. Sì, hai bisogno di soldi per pagare le bollette e sì, devi impegnarti molto se vuoi avere successo con le tue passioni, ma devi anche fare delle pause. Devi assicurarti che la tua mente rimanga sana.