Nel 2020, non uscire con nessuno che non ti darà la priorità.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Yan MS
© Yan MS

Nel 2020, non uscire con nessuno che non ti darà la priorità. Non uscire con nessuno che ti faccia lottare per la sua attenzione. Non uscire con nessuno che ti faccia sentire come se non fossi abbastanza per loro. Non uscire con nessuno che faccia uno sforzo significativamente più piccolo di te. Nel 2020, non uscire con nessuno che fissa il proprio telefono quando parli. Non uscire con nessuno che non ti risponde ai messaggi. Non uscire con nessuno che annulla i piani con te all’ultimo secondo senza un controllo della pioggia, una scusa o delle scuse.

Nel 2020, non uscire con nessuno che lo fa solo quando è conveniente per loro. Non uscire con nessuno che si aspetta che tu venga non appena lo chiamano, ma non restituisce mai il favore quando sei quello che ha bisogno. Nel 2020, non uscire con qualcuno che non rispetta il tuo tempo presentandosi in ritardo o andando via nel mezzo di una conversazione. Non uscire con nessuno che dia per scontata la tua attenzione (e la tua inesorabile gentilezza). Non uscire con nessuno che ti tratta più come un piano di backup di un partner, un privilegio, una priorità.

Nel 2020, non uscire con nessuno che non è in grado di dedicare tempo al proprio programma per te. Non uscire con nessuno che continua a dirti che muoiono dalla voglia di vederti ma che non fa nulla. Non uscire con nessuno che fa continue scuse su come sono troppo impegnati per uscire, anche se le loro storie su Instagram dimostrano che hanno un sacco di tempo per i loro amici. Nel 2020, non uscire con nessuno che ti spinge a inseguirli senza indicarti se vogliono una relazione seria o qualcosa di casuale. Non uscire con nessuno che tratta l’amore come un gioco in cui una persona ha più potere. Non uscire con nessuno che manipoli i tuoi sentimenti nella speranza che continuerai a inseguirli mentre non fanno nulla.

Nel 2020, non uscire con nessuno che rifiuta di esercitare il proprio peso nella relazione. Non uscire con qualcuno che è troppo pigro per ricambiare i tuoi sforzi. Nel 2020, non uscire con nessuno che ti incoraggi ad abbassare le tue aspettative. Non uscire con nessuno che ti faccia sentire come se ti stessi sistemando. Non uscire con nessuno che ti convince che non farai niente di meglio, quindi potresti anche goderti tutto ciò che ottieni.

Nel 2020, non uscire con nessuno che ti faccia sentire un peso. Non uscire con nessuno che ti faccia sentire come se non fossi abbastanza importante da rispondere, baciare, chiamare. Non uscire con nessuno che ti faccia sentire come se le tue emozioni fossero unilaterali. Nel 2020, non perdere troppo tempo con le persone sbagliate, perché nulla di ciò che fai le farà cambiare. Nel 2020, non uscire con nessuno che non ti meriti, perché è meglio essere single che inseguire il cuore sbagliato. Nel 2020, ricorda il tuo valore, perché meriti molto di più di quello che hai ottenuto.