Nel 2020, sii tu la priorità nella tua vita.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Thought.is

Il 2020 dovrebbe essere l’anno che dedichi alla tua salute mentale. Dovrebbe essere l’anno in cui lavori per liberarti dei pesi accumulati, superare le insicurezze più profonde e imparare ad amarti. Dovrebbe essere l’anno in cui impari ad apprezzarti. Dovrebbe essere l’anno in cui ti senti orgoglioso della tua crescita.

Il 2020 dovrebbe essere l’anno in cui impari a dire di no. Dovrebbe essere l’anno in cui ti allontani dalle situazioni tossiche, ti allontani dalle persone tossiche e inizi a fare ciò che è meglio per te. Il 2020 dovrebbe essere l’anno in cui smetti di accettare brutti comportamenti nei tuoi confronti. Dovrebbe essere l’anno in cui smetti di compiacere le persone a cui non frega niente di te e delle tue esigenze. Dovrebbe essere l’anno in cui dici “stop” alle persone che si approfittano di te, che ti mancano di rispetto, che ti prendono in giro solo perché sanno che sei abbastanza gentile da permettere loro di calpestarti.

Il 2020 dovrebbe essere l’anno in cui inizi a difenderti. Dovrebbe essere l’anno in cui alzi la voce. Dovrebbe essere l’anno in cui impari ad acquisire sicurezza e indipendenza. Dovrebbe essere l’anno in cui smetti di dubitare di te e inizi a credere in te stesso.

Il 2020 dovrebbe essere l’anno in cui rifai l’elenco delle tue priorità. Dovrebbe essere l’anno in cui smetti di trattare tutti gli altri come se fossero migliori di te, come se meritassero il mondo e tu non meritassi niente. Dovrebbe essere l’anno in cui ti smetti di compiacere agli altri e inizi a chiederti cosa vuoi da questo mondo e come lo otterrai. Dovrebbe essere l’anno in cui ti concentri su te stesso. Dovrebbe essere l’anno in cui non sei più in fondo alla lista delle priorità.