Nel 2020, smetti di far vincere i tuoi pensieri negativi.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Gemma Chua-Tran

Nel 2020, smetti di far vincere il tuo pensiero negativi. Smetti di dare per scontato che hai detto la cosa sbagliata in ogni conversazione. Smetti di pensare che ogni persona che è gentile con te stia fingendo. Smetti di dare per scontato che non otterrai mai ciò che desideri nella vita perché non sei abbastanza intelligente, abbastanza bello o abbastanza ricco. Smetti di essere un scettico e inizia a fidarti più di te stesso. Il tuo problema è che non ti dai abbastanza valore. Non sei in grado di vedere la bellezza dentro di te. Ma forse, con un po’ di tempo, sarai in grado di cambiare. Forse sarai in grado di riconoscere il tuo valore.

Nel 2020, liberati dalla tua zona sicura. Se non sei soddisfatto di qualcosa della tua vita, modificala. Non aspettare sperando che le cose migliorino magicamente, perché sei responsabile del tuo destino. Puoi impostare la rotta per il tuo futuro. Non puoi affidarlo al destino perché devi prendere le giuste decisioni per te stesso. Devi agire. Altrimenti, nulla cambierà. Il prossimo anno ti sentirai esattamente lo stesso di quest’anno. Continuerai ad avere gli stessi problemi, le stesse lamentele, le stesse preoccupazioni.

Nel 2020, smetti di isolarti per proteggerti. Smetti di dare per scontato che stai meglio da solo. Smetti di nasconderti nella tua camera da letto e di ignorare i messaggi perché ti senti troppo goffo per socializzare, perché sei preoccupato che tutti ti prendano in giro, perché hai paura di lasciare la bolla che hai creato per te. Esci e fai più amicizia, crea più ricordi, fai più errori.

Nel 2020, credi di più in te. Complimentati di più. Prendi più rischi. Invece di arrenderti prima ancora di provare perché senti che il fallimento è imminente, prova a cambiare. Cogli l’occasione. Credi nei tuoi talenti. Credi nel tuo potenziale. Ignora tutte le persone che dubitano di te. Ignora la voce cattiva della tua mente. Dì a te stesso che puoi fare tutto ciò che ti viene in mente e, se fallisci, puoi sempre riprovare. Non è mai la fine. Puoi sempre andare avanti.

Nel 2020, smetti di pensare al peggio. Smetti di pensare che sei destinato a fallire. Smetti di dare per scontato che tutti ti deluderanno. Smetti di dare per scontato che tutto vada storto. Non c’è motivo per cui non dovresti avere il lavoro dei tuoi sogni o incontrare la persona dei tuoi sogni o fare le tue vacanze da sogno quest’anno. Smetti di supporre che sarai infelice perché quest’anno potrebbe essere l’anno più bello della tua vita.

Nel 2020, smetti di venderti a poco. Smetti di pensare che non hai nulla di prezioso da offrire a questo mondo. Smetti di trattarti come un sacco da boxe. Ti meriti molto di più di quello che ti sei detto. Ti meriti l’amore per te stesso. Ti meriti di iniziare alla grande questo nuovo anno.