Nel 2020, spero che tu segua il tuo cuore.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Cody Black
© Cody Black

Hai passato giorni a desiderare che tornassero da te, sentendoti sconvolto mentre le lacrime ti rigavano le guance, desiderando di poter trovare un sollievo dal dolore del tuo cuore spezzato. Nel 2020, spero che segua il tuo cuore, lasciando andare quelli che non ti apprezzano, lasciando la sofferenza nel passato, amandoti sopra ogni altra cosa.

Nel 2020, spero che tu sia abbastanza forte per andartene. Spero che tu riconosca il male che il tuo cuore ha sopportato. Spero che tu dica addio a coloro che non ti inseguono mai, che rifiutano di accettare un mare di angoscia, che dicono addio alle tue lacrime mentre entri in una vita di amore e felicità.

Nel 2020, spero che tu viva per la tua felicità. Spero che tu possa adorare ogni momento gioioso. Spero che tu viva la tua vita al meglio, smettendo di farti del male, lasciando andare via coloro che prosciugano il tuo spirito e le passioni che soddisfano il tuo cuore. Spero che apprezzerai i semplici piaceri della vita, riempiendo il tuo cuore di gratitudine e ricordandoti della bellezza di essere vivi.

Nel 2020, spero che tu possa trovare il vero amore con te stesso. Spero che tu possa smettere di sottovalutarti, proteggendo il tuo cuore tenero e aspettando pazientemente colui che ti inonderà d’amore la vita che meriti. Spero che tu possa scoprire la tua bellezza. Hai trascorso il 2019 a rincorrere il loro cuore, desiderando l’amore che non durava mai, desiderando che tornasse da te, pregando che in qualche modo guarisse il tuo cuore spezzato. Ma nel 2020, spero che tu segua il tuo cuore, imparando ad allontanarti dal dolore, a riscoprire i tuoi desideri e ad innamorarti di nuovo della tua preziosa anima.