Nel 2020, spero che tu sia l’eroe della tua storia.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Tatiana

Nel 2020, spero che ti libererai dalle tue insicurezze e paure. Spero che non ti perderai opportunità meravigliose solo perché hai paura o non pensi di essere abbastanza. Spero che inizi il nuovo anno guardando la vita in modo diverso e guardando te stesso in modo diverso. Spero che questo sia l’anno in cui ti senti in grado di raggiungere tutto ciò che hai sempre desiderato e liberarti dalle tue paranoie del presente e del passato che continuano a trattenerti.

Nel 2020, spero che tu non permetta agli altri di comandare la tua vita. Spero che ti  concentri su te stesso invece di concentrarti su “cosa penserebbero”. Spero che riprenderai il tuo potere da coloro che non vivono la tua vita e da quelli che non sanno cosa è meglio per te. Spero che questo sia l’anno in cui finalmente diventi lo scrittore della tua storia dall’inizio alla fine. Spero che tu non lo scriva usando le parole di qualcun altro o attraverso l’obiettivo di qualcun altro. Spero che questo sia l’anno in cui scrivi la tua storia in modo autentico; senza interferenze o opinioni indesiderate di nessuno. Spero che questo sia l’anno in cui riprendi la penna in mano e scrivi tutto ciò che hai sempre desiderato scrivere veramente e spero che riempia le tue pagine con storie che hai sempre voluto raccontare.

Nel 2020, spero che riprenderai il tuo cuore da quelli che non potevano amarti o da quelli che non ti sceglievano. Spero che tu non sia bloccato a ricordarti dei momenti con loro o a ricordarti della loro canzone preferita. Spero che tu inizi il nuovo anno senza quelle persone perché se devo essere sincero, se non sono qui con te, se non stanno cercando di iniziare il nuovo anno al tuo fianco, se non stanno cercando di rimediare alle cose che hanno fatto, non meritano un altro anno dove pensi a loro.

Spero che questo sia l’anno in cui finalmente capirai il tuo valore e cosa farebbe qualcuno se volesse far parte della tua vita. Spero che questo sia l’anno in cui smetti di inventare scuse per loro e inizi ad amarti come non hanno mai saputo fare. Spero che questo sia l’anno in cui il tuo amore per te stesso parla da sè. Spero che questo sia l’anno in cui trovi l’amore che ti mette al primo posto, che ti sceglie e apprezza tutto ciò per cui sei stato giudicato un tempo. Spero che questo sia l’anno in cui non ti scuserai per il modo in cui ami.

Nel 2020, spero che tu sia l’eroe della tua storia ogni volta che la vita cerca di buttarti giù. Spero che tu abbia imparato che sei abbastanza forte da affrontare le sfide più difficili senza l’aiuto di nessuno. Spero che tu abbia imparato che sei buono ma non sei scemo per nessuno. Spero che tu abbia imparato che stai benissimo con te stesso anche se non sei rispettato o apprezzato.

Spero che questo sia l’anno in cui inizi e finisci la storia con un finale felice; un finale che include superare le sfide, trovare la tua passione, trovare te stesso, avvicinarti ai tuoi sogni, ma soprattutto spero che ti sorprenda andando oltre ciò che hai mai immaginato e essendo tutto ciò che una volta pensavi di non poter mai essere. Spero che questo sia l’anno per te. Spero che questo sia l’anno in cui brillerai più di qualsiasi altro anno.