Non è facile frequentare la Vergine, tieniti pronto a tutto, altrimenti lascia stare.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Thought Catalog

La Vergine (nati dal 23 agosto al 22 settembre), è il segno più maniaco del lavoro in assoluto, quindi non rimanere sorpreso se durante il vostro appuntamento, il tuo compagno del segno della Vergine voglia parlare di lavoro, lavoro, e ancora lavoro. Una Vergine solitamente ha un sacco di progetti in corso, e amano parlare di questi, perché dedicano un sacco di tempo a qualsiasi cosa facciano, dalla presentazione in ufficio al farsi un selfie. Tutto è importante per la Vergine.

Questo perché le persone della Vergine sono molto esigenti, il che vuol dire che sanno essere anche molto critiche. Infatti, dovresti lasciare scegliere alla Vergine il posto in cui andrete per il primo appuntamento, o anche per tutti gli altri, dato che qualsiasi cosa tu scelga probabilmente non le andrà bene. Inoltre loro amano pianificare ogni piccolo dettaglio alla perfezione, quindi saranno segretamente felici di scegliere il posto in cui andare. Le persone della Vergine tendono anche ad odiare le sorprese, che è un’altro motivo per cui gli piace sentirsi al controllo. Se pianifichi qualcosa, tieniti pronto a rispondere ad una serie di domande sul dove state andando, del perché state andando proprio li, e quanto tempo ci metterete ad arrivare.

Una Vergine adora analizzare le cose, quindi un buon appuntamento per la tua Vergine potrebbe essere andare al cinema, a teatro o anche ad un concerto. Poi dopo lo “show” la Vergine ti dirà tutto quello che le è piaciuto e quello che invece non ha apprezzato anche soffermandosi su quello che indossavano gli artisti. E saranno davvero onesti nelle loro critiche, quindi se mai avessi bisogno di un buon consiglio, chiedilo ad un Vergine. Non ti prenderanno in giro e ne ti mentiranno, saranno assolutamente onesti.

Una buona igiene è altrettanto importante per la Vergine, più che per gli altri segni. Non presentarti all’appuntamento con pantaloni della tuta o con una maglietta macchiata (anche se non dovresti farlo con nessun segno zodiacale, a meno che non si tratti dello scorpione; loro saranno sicuramente trasandati. Non ho forse ragione, amico Scorpione? Dai su, lo sappiamo tutti.)

Nota: qualsiasi Vergine che abbia letto questo articolo senza alcun dubbio, non consciamente, avrà scansionato ogni singola parte per vedere se c’erano errori di battitura. Questo è il potere della Vergine! Permetti sempre loro di rileggere i tuoi testi. Io mi fido di un Sagittario per la correzione delle bozze, quindi speriamo che vada bene.