Non è il tuo “quasi” ragazzo, è solo uno stronzo.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© ŞULE MAKAROĞLU
© ŞULE MAKAROĞLU

Non è il tuo “quasi” ragazzo. È solo uno stronzo che sceglie quando ti vuole. Lancia uno sguardo ai tuoi messaggi e li ignora per settimane, quindi mette a posto il flirt quando decide davvero di risponderti perché non ti vuole arrabbiata con lui. Vuole che tu rimanga infatuata di lui. Non vuole che esci con nessun altro, ma non ha nemmeno intenzione di uscire con te. Vuole essere libero di giocare, ma vuole anche sapere che lo aspetterai quando tornerà. Vuole sapere che non andrai da nessuna parte. Non è il tuo ragazzo.

È solo uno stronzo che ti manda messaggi ogni volta che è annoiato perché vuole qualcosa da te. Ti invita a bere qualcosa all’ultimo minuto, perché non aveva intenzione di vederti. Il pensiero gli è venuto all’ultimo non appena ha iniziato a sentirsi solo. Non è il tuo “quasi” ragazzo. È solo uno stronzo che ti usa per i suoi comodi. Si aspetta che tu gli dia esattamente quello che vuole senza alcuna intenzione di darti quello che vuoi. Sì, probabilmente sa che vuoi di più.

Probabilmente sa che preferiresti avere una relazione seria. Probabilmente sa che ti dà fastidio quando bacia altre ragazze o aspetta settimane per rispondere ai tuoi messaggi. Ma sta scegliendo di ignorare i tuoi sentimenti. Sta scegliendo di fingere che tu sia a tuo agio in questa situazione come lui perché non vuole che le cose cambino. Gli piacciono le cose esattamente come sono adesso. Non è il tuo “quasi” ragazzo. È solo uno stronzo che ti manipola perché gli piace il modo in cui lo fai sentire. Desiderato. Non gliene frega niente se sta ferendo i tuoi sentimenti, se ti spezzerà il cuore. È troppo impegnato a preoccuparsi dei propri sentimenti, del proprio valore.

Quando non ci sei, non sta pensando a quanto ti sta facendo del male. Sta pensando a quanto qualcuno altro è stato male per lui. Non è il tuo “quasi” ragazzo. È solo uno stronzo che ti ignora mentre è fuori a divertirsi con altre persone e corre di nuovo comportandosi come se nulla fosse cambiato. Nella sua mente, nulla è cambiato. Non pensa di aver fatto qualcosa di sbagliato.

Non pensa che sia una brutta cosa vedere altre persone quando non hai mai messo un’etichetta sulla tua relazione. Questo è il problema. Lui non pensa. Non per te. Non è il tuo “quasi” ragazzo. E’ solo uno stronzo che ti dà poche attenzioni per tenerti interessata. Per farsi inseguire. Per impedirti di trovare qualcun altro che ti tratterà nel modo giusto. Non è il tuo “quasi” ragazzo, quindi per favore, smetti di cercare di uscire con quello stronzo. Smetti di accontentarti di qualcuno che non ti apprezza e di tutto ciò che hai da offrire.