Non essere la ragazza che si accontenta di una “quasi” relazione.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Lisa Fotios

Se lo ami, non essere sua amica. Non diventare la ragazza di cui ha bisogno solo per avere una spalla su cui piangere. Non essere la ragazza che goffamente si siede accanto a lui alle feste. Non essere la ragazza che si accontenta di una “quasi” relazione . Non diventare la ragazza che ero. Sono stata nei tuoi panni, respirando esattamente la stessa aria che respiri tu.

Sono stata la ragazza che avrebbe colto al volo l’opportunità di indugiare in sua presenza. Sono stata la ragazza che avrebbe detto qualsiasi cosa per farsi notare. Sono stata la ragazza che avrebbe accettato qualsiasi forma di relazione che fosse disposto ad offrire. Sono stata la ragazza che avrebbe immaginato la vita con un ragazzo, che alla fine della giornata, non avrebbe avuto ripensamenti. Sono stata la ragazza che si è stabilita.

Ma non devi esserlo. Non devi attendere un suo messaggio. Non è necessario annullare la cena con persone che ti amano e si prendono cura di te. Non devi ritagliarti del tempo per qualcuno che non ti tiene la mano in pubblico. Non è necessario pensare a cosa dire ad una persona che non vorrebbe nemmeno ascoltarti. Senti, dolce ragazza, non devi amare un uomo che non ti amerà mai.

Non devi stare in un posto che non darà mai alla tua anima ciò di cui ha bisogno. Sei degna dell’amore che accade nei romanzi romantici. Sei degna della vita di cui sono fatte le fiabe. Puoi riprendere il tuo amore, in modo che il ragazzo giusto sia costretto a volerti,a volere solo te. Puoi riprenderti il potere della tua vita, in modo da finire esattamente dove desideri. Puoi fare qualsiasi cosa, puoi essere qualsiasi cosa, se e solo se, non ti permetti di accontentarti.