Non fidarti delle promesse di questi 3 segni zodiacali: non le mantengono mai.

APP

non-fidarti-delle-promesse-di-questi-3-segni-zodiacali-non-le-mantengono-mai
© Kyle Broad

Fidarsi di una persona è sempre una cosa difficile e complessa, soprattutto nei primi momenti in cui la si conosce per la prima volta. Alcuni tendono a dare fiducia con semplicità e leggerezza, mentre per altri si tratta di una cosa che richiede mesi, se non anni. Ci sono, però, persone che quella fiducia non la ripagano, illudendo l’altro e promettendo cose che, puntualmente, non vengono mai rispettate.

Tuttavia, il segno zodiacale può dirci molto su questo aspetto e grazie ad alcune caratteristiche dei segni si può capire chi sia o meno meritevole della nostra fiducia. Ecco la lista:

Sagittario

Tra i vari segni i Sagittario sembrano essere tra quelli che maggiormente non mantengono la parola data. Soprattutto in amore capiterà il proprio partner del Sagittario finisca per promettere quotidianamente cose che non sempre riesce a rispettare. Non si tratta di cattiveria, ma piuttosto della volontà (spesso irrealizzabile) di soddisfare ogni minimo desiderio della persona che hanno al loro fianco. Non fidatevi mai al 100% di quello che promettono, ma se riescono è difficile che non lo rispettino.

Cancro

Si sa che, purtroppo, gli amici del Cancro tendono sempre a parlare un pochino a sproposito, esagerando o dicendo cose che, magari, non pensano veramente. E questo si riflette anche e soprattutto nelle relazioni, con promesse che non sempre riescono a mantenere, principalmente perché si dimenticano di averlo promesso, tra le mille cose che in un singolo giorno dicono. E non è un segreto, pensate ai vostri amici del Cancro, sempre a straparlare.

Leone

Purtroppo, neanche la parola dei Leone è così tanto affidabile come loro vorrebbero farvi credere. Non c’è molto da fidarsi delle cose che promettono, tendono sempre ad esagerare, talvolta per farsi belli, mentre in altri momenti per cercare di soddisfare qualsiasi cosa gli si chieda, specialmente se è del partner che si parla. Anche in questo caso non si tratta di cattiveria, ma comunque è importante guardarsi dalle loro promesse.