Non frequentare ragazzi immaturi.

© Naitian(Tony) Wang

Non prendo mai troppo sul serio me stessa. Voglio uscire con qualcuno che sia in grado di scatenarsi e comportarsi in modo sciocco quando me quando è il momento giusto, ma non voglio uscire con qualcuno che agisce in modo immaturo e irresponsabile.

Dovrei essere la tua ragazza, non la tua babysitter, non tua madre, non il tuo custode. Non voglio tormentarti per aiutarmi con le faccende domestiche. Non voglio ricordarti di completare le attività di base ore dopo che avrebbero dovuto essere già state completate.

Dovresti essere abbastanza affidabile e abbastanza consapevole per gestire le tue responsabilità da solo. Non è il mio lavoro o dovere tenerti concentrato. Potrei essere la tua partner, la tua compagna di squadra, la tua anima gemella – ma siamo due persone separate. Non sono la tua responsabile. Tu hai il tuo cervello. Devi essere in grado di fare le tue scelte.

Capisco che le persone commettano errori, quindi è del tutto accettabile se annulli i piani fatti per uscire con me una o due volte quando gli eventi si sovrappongono accidentalmente, ma non dovrebbe essere una cosa frequente. Non sono una persona spontanea, che vive il momento, quindi non posso uscire con qualcuno che gestisce male il suo tempo. Non voglio che i nostri piani del weekend vengano cancellati all’ultimo secondo quando ti rendi conto che dovresti incontrare i tuoi genitori per cena. E non voglio essere invitata a cena da te all’ultimo secondo, quando i piani sono stati fissati mesi fa e potresti averlo deciso mesi fa.

Sei un adulto cresciuto. Non penso sia irragionevole aspettarsi che tu ti comporti come tale.

Una delle parti più importanti dell’essere responsabile è imparare a comunicare con il tuo partner. Odio essere lasciata fuori dal giro, essere messa in disparte. Odio scoprire le cose all’ultimo secondo. Quando hai qualcosa da dirmi, non è così difficile mandare un breve messaggio per tenermi aggiornata. Fammi sapere se hai intenzione di essere in ritardo per il nostro appuntamento. Fammi sapere se non ti senti al cento per cento. Fammi sapere cosa sta succedendo, non lasciare che io debba capire tutto da sola e all’ultimo momento.

Se ti senti troppo giovane per comportarti da adulto, va benissimo. Divertiti. Goditi la tua giovinezza. Puoi scegliere il percorso che preferisci, ma se scegli me, dovrai agire in modo rispettoso, agire in modo affidabile e assumerti la responsabilità delle tue azioni.

Non voglio uscire con qualcuno che non sa come tenere traccia del tempo, qualcuno che non sa come comunicare correttamente con me, qualcuno che non sa come trattarmi bene.

Se hai in programma di uscire con me, allora devi comportarti come un adulto maturo e responsabile. Altrimenti, la relazione non funzionerà tra noi due. Non sono interessata a prendermi cura di te quando entrambi dovremmo prenderci cura l’uno dell’altra. Non mi interessa interpretare il ruolo della ragazza severa e fastidiosa. Non mi interessa essere l’unico adulto nella stanza

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.