Non ho bisogno di essere al centro del tuo mondo, ma voglio farne parte.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Wendy liu

“Perché una relazione dovrebbe significare impegnarsi per tutta la vita? Aspetta qualcuno che non ti lascerà sfuggire neanche un secondo della vita, che ti sfiderà e ti spingerà verso i tuoi sogni. Qualcuno spontaneo con cui puoi perderti nel mondo. Una relazione, con la persona giusta, è un relax, non una restrizione. ” Questa è la mia promessa per te, finché starai al mio fianco, la tua vita rimarrà tua e solo tua.

Non ho mai pensato al vero amore come a qualcuno che sta al tuo fianco ogni momento di ogni giorno, ma che è libero e incoraggiato a perseguire le proprie passioni e a condividere i propri trionfi e vincite. Se hai bisogno di scappare, fai le valigie e vai, mandami una cartolina o se vuoi non farlo, dipende solo da te. Se devi sacrificare un po’ del nostro tempo per acquisire il lavoro dei tuoi sogni, allora continua, buona fortuna. Avrai sempre la mia comprensione e il mio supporto.

Non sento il bisogno di limitarti per sentirmi più sicura. E non sarò mai così patetica da percepire i tuoi successi come una minaccia al tuo impegno nei miei confronti o alla nostra relazione, ma invece una manifestazione del potente impatto che il nostro amore reciproco ha avuto su ciascuna delle nostre vite. Credo che molti di noi chiamiamo compromesso quella paura condivisa e illogica che se non imponiamo ci perderemmo inevitabilmente a vicenda per qualcosa di più elettrizzante. Non è quello che voglio per noi. Non ti chiederò mai di sacrificare una cosa in cambio del mio cuore. E se mai sentissi il bisogno di spiccare il volo, ti lascerò andare.

La mia priorità è la nostra felicità, tutto qui. Vorrei che entrambi conducessimo una vita elettrizzante e soddisfacente individualmente e realizzassimo e tutto ciò che ci siamo prefissati. La meschina possessività è un veleno senza scopo e non gli permetterò mai di contaminare il nostro amore o le gioie della vita. Prometto di rispettare sempre la tua forza sapendo che non hai bisogno de mio aiuto per combattere, ma se mai dovessi chiedermelo, puoi fidarti, io sarò lì. Ti prometto che non dovrai mai pianificare in anticipo le uscite me solo per passare una serata fuori con i tuoi amici. Le tue amicizie sono parte integrante della tua salute esattamente come il nostro amore, e non saranno mai messe in secondo piano o farle sentire come se fossero una competizione con me per il privilegio della tua compagnia. Siamo indipendenti insieme. Siamo vicini gli uni agli altri per necessità e non per obbligo. Restiamo insieme non solo perché ci siamo impegnati, ma perché ci scegliamo ogni giorno.

Il nostro stare insieme non è la fine della tua storia, è solo l’inizio del capitolo più bello. Quindi continua a scrivere la tua storia. Sii la persona audace, spensierata e ribelle di cui mi sono innamorata per la prima volta. Non ho bisogno di essere il centro del tuo mondo, voglio solo condividere il mio con te.