Non innamorarti di qualcuno, a meno che non sia così.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Josh Willink
© Josh Willink

Non innamorarti di qualcuno fino a quando non dimostra di essere degno di tutto ciò che dai. Non dire quelle parole solo perché vuoi essere ricambiato. Aspetta qualcuno che non abbia paura di dirlo prima. Aspetta che qualcuno si prenda il tempo per conoscere tutti i tuoi difetti e non ne ha paura. Aspetta che qualcuno voglia conoscere il tuo passato in questo modo, entrambi potete imparare da esso. Qualcuno che ti vede nel suo futuro. Non innamorarti di loro a meno che non ti trattino sempre bene. A meno che non siano disposti a impegnarsi con te e darti il ​​meglio. Perché la persona giusta non sarà solo la migliore, ma tirerà fuori il meglio di te.

Non innamorarti di qualcuno che ti fa compromettere il rispetto verso te stesso. Qualcuno che termina ogni altra semi avventura dopo averti incontrato perché sa che sei abbastanza. Non innamorarti di qualcuno che ti fa indovinare come si sente. Perché se è la persona giusta non dovrai mai chiederti quel genere di cose. Non innamorarti di qualcuno che può cancellarti così facilmente e non sentire più nulla all’improvviso. Qualcuno che ti vizia perché vuole essere la persona che ti tratta meglio di chiunque altro. Non innamorarti di qualcuno che ti fa sentire come se il tuo amore non fosse abbastanza per soddisfarlo.

Non innamorarti di qualcuno che scuote la tua fiducia sia in te che in te stesso. Non innamorarti di qualcuno che è confuso. Confuso sulla sua vita. Confuso sulle scelte che fa. Confuso sul fatto che possa adattarti o meno a tutto. Vuoi qualcuno che sceglierà più e più volte senza dubbio o dubbi. Non innamorarti di qualcuno che ti fa piangere. Perché la persona giusta non lo farà. Non innamorarti di qualcuno che sceglie quando ti vuole. Perché quando è la persona giusta ti renderai conto che non sei una scelta ma piuttosto l’unica scelta.

Non innamorarti di qualcuno a meno che non sia l’eccezione che hai sempre pensato di non poter diventare realtà, poi all’improvviso credi in tutto ciò che hai meritato. Perché sono l’esempio che te lo meriti. Non innamorarti di qualcuno a meno che non sia disposto a riportarti a casa dai tuoi genitori perché quel passaggio lo spaventa. Non innamorarti di qualcuno che cerca di cambiarti. Perché l’unica cosa che la persona giusta cambierà in te è quanto sei già felice nella tua vita. Non innamorarti di qualcuno che non ha paura di baciarti in pubblico e fa sapere quanto gliene importa. Quella persona che ti presenta i loro amici e loro già sanno tanto di te.

Non innamorarti di qualcuno che accumula scontri e battaglie, aspetta la persona che combatterà per te. Quella persona che si fermerà quando te ne andrai e non si muoverà finché non torni. La persona che ti insegna che la parte più importante di una relazione è il modo in cui voi due superate le parti difficili. Come non vi arrendete mai l’uno con l’altro. Continui a provare perché sai che ne vale la pena. Non innamorarti di qualcuno a meno che non sia tutto ciò che meriti. Perché l’amore è l’ultima cosa nella vita per cui dovresti accontentarti. Non innamorarti così facilmente. Non dire solo due parole. Aspetta la persona che merita di ascoltarle. Ma oltre a ciò, aspetta la persona che risponderà e farà di tutto per dimostrare attraverso le azioni che non sono solo due parole, è molto di più.