Non innamorarti di un Ariete.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Salomé Watel

Ci vuole un certo tipo di persona per amare un’Ariete.
Qualcuno che sia in grado di discutere con calma e tranquillità.
Qualcuno che possa capire che ci saranno sempre opinioni diverse, qualcuno che alla prima discussione non se la prenda sul personale.
Qualcuno che sappia come farlo ragionare quando partirà per la tangente.
Qualcuno che riesca a domare la sua impazienza e che riesca ad insegnargli come stare calmo.
Qualcuno che possa capire che la sua sfrontatezza è solo il suo modo di fare.

Però, se vuoi, innamorati di un’Ariete perché ti insegnerà che nessuno è quello che sembra. E imparerai che anche se sembra che abbia un aspetto esteriore duro e di pietra, se riesci a farcela, potresti vedere un lato di lui che la maggior parte delle persone non vede.

Se vuoi, innamorati di un’Ariete perché ti insegnerà una cosa o due sulla fiducia. Mentre gli servirà un po’ di tempo per fidarsi di te, imparerai a conoscere la pazienza e nel frattempo imparerai che per alcune persone vale la pena superare gli ostacoli difficili che ti mette davanti.

Se vuoi, innamorati di un’Ariete perché è sempre quello forte della relazione. È qualcuno su cui potrai completamente fare affidamento e non ti deluderà. Lo ammirerai per essere il tipo di persona che pensa sempre a come poter aiutare gli altri nonostante abbia i propri problemi per la testa.

Un Ariete riesce a gestire un sacco di cose sia emotivamente che fisicamente, e questa è una della cose che ammirerai di più di lui.

Anche se può sembrare una persona forte e che abbia sempre tutto sotto controllo, ci sarà un momento in cui i suoi muri infrangibili verranno completamente distrutti e vedrai un lato di lui che pochissime persone riescono a raggiungere. Lo vedrai vulnerabile e abbattuto, un suo lato che considera debole. Ma lo guarderai e ti renderai conto che non c’è niente di più bello al mondo.

Anche se essere un Ariete può sembrare un duro lavoro, è altrettanto difficile riuscire a sopravvivere se mai si è abbastanza fortunati da innamorarsi di uno di loro.