Non innamorarti di un Cancro.

© Derrick Freske

Non innamorarti di un Cancro perché ha il cuore più puro di qualsiasi persona tu incontrerai mai. Lui quando inizia una relazione non ha alcun motivo per dubitare di te. Ti amerà semplicemente con tutti i mezzi che ha a disposizione nel momento in cui gli proverai che te lo meriti. È buono, ma non il “buono” che ti aspetti da qualsiasi persona, lui va a fondo ad ogni situazione solo per fare del suo meglio per migliorare la vita delle altre persone.

Non innamorarti di un Cancro perché nonostante abbia un cuore d’oro è comunque sempre molto attento. Devi conquistarti il tuo posto nel suo cuore. Ti spingerà via solo sperando che tu proverai ancora di più a stare con lui. Il suo amore non è facile ma è li e ti insegnerà che le cose migliori della vita non sono quelle che pensi tu. Non innamorarti di un Cancro perché si ricorderà tutto ciò che gli dirai anche se lo dirai a bassa voce. Lui ascolta più di quanto parli e gli interessa davvero quello che hai da dire. Lui si ricorderà le cose che non pensavi neanche di avergli detto e imparerà a conoscerti meglio di chiunque altra persona.

Non innamorarti di un Cancro perché gli interessi troppo. Un Cancro si interessa di come stai, come ti senti e sarà sempre molto cauto a non dire o fare mai la cosa sbagliata. Si scuserà troppo e tu ti chiederai perché si sia scusato. Ma vuole solo che tu sia felice. Ma più che preoccuparsi di te, uno dei suoi difetti è interessarsi a ciò che la gente pensa. Perché anche se tu guardandolo vedi una persona senza alcun difetto, la gente a cui non va molto a genio una persona come il Cancro, lo vedono per quello che si mostra. E dovrai contrastarli ogni volta che ti chiedono come faccia a piacerti.

Non innamorarti di un Cancro perché è molto sensibile ed emotivo. Ti insegnerà a vedere ogni situazione in modo diverso. Ti insegnerà ad essere più attenta. Ti insegnerà a guardare le persone un po’ più da vicino e a farti rendere conto delle piccole cose, i dettagli. Ti renderai conto di essere cambiata perché improvvisamente cominci a interessarti non solo a te stessa ma anche a tutti coloro che ti circondano e all’impatto che le tue parole e azioni hanno su di loro.

Non innamorarti di un Cancro perché per quanto buono possa essere è molto insicuro. Lo porterai a feste e ti renderai conto che non si sentirà molto a suo agio. Lo vedrai più timido. Non se la cava molto bene all’interno di un gruppo numeroso ma se qualcuno lo prende da parte e parla con lui faccia a faccia, si illumina e diventa la persona di cui ti sei innamorata.

Non innamorarti di un Cancro perché lui segue il suo cuore in ogni genere di situazione. Anche se si tratta di prendere una scelta irrazionale o non logica, se il suo cuore è puntato in quella direzione farà quello che gli dice e non potrai fargli cambiare idea. È molto testardo quando si tratta delle cose che vuole. E forse questo include te.

Non è molto bravo ad essere pacato. È molto brusco a tal punto che a volte ti viene da scuotergli la testa, ma sono queste cose che ti piacciono di più di lui. Non innamorarti di un Cancro perché è molto appiccicoso e mentre lui lo consideri un difetto tu sei semplicemente felice ad aver trovato qualcuno che ci tenga così tanto a te. Perché è diventato un mondo in cui le persone hanno paura di tenere a qualcuno, ma lui no. Non innamorarti di un Cancro perché per quanto tranquillo e gentile posa essere, ti metterà alla prova con qualcosa di semplice come una conversazione. Tu lo incontri e ti senti come se lo conoscessi da una vita. Lui è impeccabile nel leggere gli altri e dovresti fidarti del suo giudizio.

Non innamorarti di un Cancro perché anche se tu giuri che non lo farai e sei assolutamente sicura che non sia il tuo tipo, ti ritroverai ad innamorarti di lui. Potresti respingerlo e dirti che non funzionerà mai. Ma poi un giorno ti sveglierai e ti renderai conto di amarlo più di quanto vorresti ammettere. E questo è ciò in cui è bravissimo, provare alle persone che si sbagliano.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.