Non innamorarti di un Capricorno.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Thechasekennedy

Non innamorarti di un Capricorno

Quando ti innamori di un Capricorno non è mai qualcosa di pianificato, anche se la maggior parte delle cose nella sua vita vanno secondo dei piani ben precisi. Lui è organizzato e puntuale, e il mettere questo fronte in ogni situazione, va sempre bene. Lui ha una gran forza dentro di se che molto spesso ti viene da chiederti da dove venga. Quello che imparerai a capire è che quando l’unica sua opzione è quella di essere forte e di andare avanti, lui non si tira mai indietro.

Non innamorarti di un Capricorno perché non gli piace fallire in nessun campo, incluso nelle relazioni, non smetterà mai di combattere per te. Non smetterà mai di cercare di aggiustare qualsiasi problema possa incontrare. Quando decide di impegnare se stesso in una relazione, da tutto quello che ha. E mentre lui potrebbe non avere molti esempi di belle relazioni intorno a se, ha comunque questo alto standard per se stesso per cui spera e prega di incontrare qualcuno di speciale e che lo faccia sentire unico.

È stato ferito parecchie volte ma, nonostante questo, crede ancora nell’amore. Il Capricorno sa che è una delle cose più belle che possa accadere a qualcuno. Non si innamora spesso ma una volta che lo fa, per lui è finita. Di solito è molto selettivo per quanto riguarda chi scegliere come partner. E se sei la fortunata te ne renderai conto molto velocemente. Non innamorarti di un Capricorno perché cambierà l’idea di amore che avevi prima di incontrarlo e ti creerà una nuova visione del mondo facendoti aprire gli occhi sulle persone che ti circondano. Il suo amore è il tipo d’amore che ti cura. Il passato che ti perseguitava non lo farà più perché ti sarai resa conto che l’unica cosa che conta davvero è il presente.

Non innamorarti di un Capricorno perché non è il segno più facile da sopportare, da capire. Potrebbe sembrarti freddo e distaccato, e potrebbe farti allontanare ma quello è il momento in cui ha più il bisogno di te. Ti ci vorrà del tempo per capire le piccole cose che lo distinguono. Per imparare a capire quando nasconde qualcosa. Imparare a parlare con lui. Imparare a capire quando è meglio abbracciarlo forte e non dire niente.

Non innamorarti di un Capricorno perché diventa geloso molto facilmente. Farà domande a qualsiasi persona con cui tu possa parlare, ma se riuscirai a capire, che non è di te che non si fida, ma piuttosto del suo passato che continua a ripetersi, allora capirai da dove viene e cos’ha passato. Non innamorarti di un Capricorno perché non è qualcuno che parla semplicemente per far prendere aria alla bocca, le sue azioni seguono tutto quello che dice ed è qualcuno su cui potrai sempre contare. Se ti dice che sarà in un posto non dovrai mai dubitare di lui. Imparerai a fidarti di lui più di quanto ti fidi di te stessa a volte.

Non innamorarti di un Capricorno a meno che tu non sia pronta per l’amore che, o durerà per sempre, o ti perseguiterà.