Non innamorarti di un Gemelli.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Phuong tran
© Phuong tran

Non innamorarti di un Gemelli perché ti rovineranno nel miglior modo possibile. Ti insegneranno che le persone non sono come sembrano. Hanno due posizioni diverse nella loro vita. Possono essere l’anima di ogni festa ma quando la festa finisce possono anche essere persone profonde ed emotive. Possono essere lupi solitari e spesso hanno bisogno del loro tempo per pensare e riflettere sulle cose.

Non innamorarti di un Gemelli perché ti ameranno per ciò che sei. Non s’innamorano spesso, ma quando lo fanno scelgono sempre una persona di qualità che ha molto da offrire. Si concentrano di più sull’attrazione mentale rispetto ad alto. Hanno bisogno di qualcuno nella loro vita per motivarli e spingerli a stare meglio perché è esattamente quello che faranno per te.

Non innamorarti di un Gemelli perché ti perdoneranno. Non importa quanto sia brutto, qualunque cosa tu abbia potuto fare, hanno questa capacità di vedere le cose da una prospettiva che non è la loro. Prima di fare qualsiasi mossa o dire qualsiasi cosa, la scelgono con cura e attenzione. Prendono in considerazione i sentimenti degli altri. Li guarderai e sarai sopraffatto dalla colpa perché anche se ti perdonano, farai fatica a perdonare te stesso.

Non innamorarti di un Gemelli perché ti dedicheranno molto tempo per conoscerti. E faranno del loro meglio per essere ciò di cui hai bisogno. Impareranno a conoscere tutti i tuoi punti deboli e non ne avranno paura. Impareranno a conoscere tutti gli errori che hai commesso in passato e non penseranno molto a chi eri. Penseranno a chi sei adesso.

Non innamorarti di un Gemelli se non capisci che hanno bisogno di spazio. Non ti parleranno ogni minuto di ogni giorno, non ti penseranno ogni secondo. Ma ti adatteranno alla loro vita nel miglior modo possibile e ti ameranno. Sono leader di natura e in tutto ciò in cui vengono coinvolti. Insieme a ciò, sono maniaci del lavoro che cercano sempre il successo. Ciò di cui hanno bisogno in un partner è supporto e comprensione.

Non innamorarti di un Gemelli perché cambierai per amarli. Ti rendono la migliore versione di te stesso e quando ti guarderai allo specchio , saranno loro a ricordarti chi eri.

Non innamorarti di un Gemelli perché ti daranno il loro cuore così negligentemente , che ti insegneranno come l’amore dovrebbe essere facile e ti chiederai perché ti sei accontentato di qualcosa di complicato.

Non innamorarti di un Gemelli perché sono romantici. Dicono delle cose a cui non pensano molto e mentre le ascolterai, ti renderai conto che qui c’è questa persona che è più di quanto avresti potuto desiderare in una persona. Stabiliscono un nuovo livello di standard che non sapevi nemmeno che qualcuno potesse ottenere.

Non innamorati di un Gemelli perché per quanto possano apparire forti, lottano per fidarsi delle persone. Sanno che ciò che possono offrire è qualità, ma in passato molte persone lo hanno dato per scontato. Ma se lavori con loro e gli mostri che sei qualcuno di cui si possono fidare, avrai la loro lealtà per sempre.

Non innamorarti di un Gemelli perché improvvisamente ti troverai davvero protettivo nei loro confronti. Chiunque li ferisca o li usi o li metta in discussione, si odierà. Anche se non sei il tipo che odia le persone, darai tutto per questa persona perché il loro benessere avrà più importanza di te. Ti insegneranno che cos’è l’amore incondizionato.

Non innamorarti di un Gemelli perché la loro onestà non ti farà mai più mentire. Ti ritroverai spaventosamente a sussurrare ti amo e quando lo diranno a te, ti accorgerai di essere fortunato.