Non innamorarti di un Gemelli.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Jesse Herzog

Non innamorarti di un Gemelli perché ti rovinerà nel modo migliore possibile. Ti insegnerà che le persone non sono ciò che sembrano. Un Gemelli ha due identità completamente diverse, che alterna a seconda della situazione in cui si trova. Può essere l’anima di ogni festa a cui partecipa, ma quando la festa finisce sa anche essere una persona molto profonda ed emotiva. Sa essere un lupo solitario e molto spesso ha bisogno del suo tempo per pensare e riflettere sulle cose che lo circondano o che gli capitano.

Non innamorarti di un Gemelli perché ti amerà semplicemente per ciò che sei. Un Gemelli non si innamora spesso ma quando gli capita, si tratta sempre di una persona di qualità e che si da molto da fare per lui. Si tratta più che altro di un’attrazione mentale. Lui ha bisogno di qualcuno nella sua vita che lo motivi e che lo spinga a fare meglio perché è esattamente quello che farebbe lui con te.

Non innamorarti di un Gemelli perché ti perdonerà. Non importata quanto brutta sia la situazione, qualunque cosa tu abbia fatto, lui ha l’abilità di vedere le cose da una prospettiva diversa. Prima di agire e reagire, ogni mossa che fa, e ogni parola che dice è scelta con attenzione. Un Gemelli prende sempre in considerazione i sentimenti degli altri. Tu lo guarderai e sarai sopraffatta dal senso di colpa perché anche se lui ti ha perdonato, tu combatterai per perdonare te stessa.

Non innamorarti di un Gemelli perché si prenderà veramente del tempo per conoscerti. E farà del suo meglio per essere la persona di cui hai bisogno. Imparerà a conoscere ogni tuo spigolo tagliente e non si lascerà spaventare da questi. Imparerà ogni errore che hai commesso nel tuo passato e non penserà molto alla persona che eri prima di incontrarlo. Penserà a chi sei ora.

Non innamorarti di un Gemelli a meno che tu non capisca che ha bisogno di spazio. Non ti parlerà ogni minuto del giorno, non penserà a te ogni secondo della sua vita. Ma si assicurerà che tu ti adatti alla sua vita nel modo migliore possibile e ti amerà. Devi capire che un Gemelli è un leader nato. Tutto ciò in cui decide di farsi coinvolgere, finisce per diventare il leader e il punto di riferimento. Inoltre è anche un maniaco del lavoro e sempre alla ricerca del successo. Quello di cui ha bisogno in un partner è il supporto e la comprensione e anche un lungo guinzaglio. Però anche qualcuno che non lo rallenti.

Non innamorarti di un Gemelli perché cambierai una volta che inizi ad amarlo. Tirerà fuori la tua parte migliore e quando ti guarderai allo specchio vedrai lui che ti ricambia lo sguardo. Lo vedrai in ogni parte di te: dal modo in cui inizierai a parlare ai gesti che compirai. Non innamorarti di un Gemelli perché ti donerà il suo cuore così con noncuranza che ti insegnerà come sarebbe dovuto essere semplice l’amore per tutto questo tempo e tu inizierai a chiederti perché ti fossi accontentata di qualcosa di complicato.

Non innamorarti di un Gemelli perché è un romantico senza speranza e rovinerà tutte le tue canzoni preferite e i tuoi posti preferiti. Un Gemelli dice piccole cose senza pensarci troppo e tu guardandolo ti rendi conto che è la persona con cui più di tutti vorresti stare. Lui arriva a un nuovo standard che non pensavi neanche che qualcuno potesse raggiungere.

Non innamorarti di un Gemelli perché nonostante la sua forza, potrebbe fare fatica a fidarsi delle persone, infatti fa molta fatica a lasciare che qualcuno si avvicini a lui. Lui sa quanto vale, anche se nel passato, molte persone lo hanno dato per scontato. Tuttavia, se tu gli dimostrerai di essere una persona di cui si può fidare, avrai la sua onestà per sempre.

Non innamorarti di un Gemelli perché improvvisamente diventerai una persona molto protettiva nei suoi confronti. Odierai chiunque lo ferisca o lo usi o lo faccia mettere in discussione da solo. Anche se non sei il tipo di persona che odia la gente, ti innamorerai così tanto di lui, che il suo benessere ti importerà più del tuo stesso. Un Gemelli ti insegnerà la definizione di amore incondizionato.

Non innamorarti di un Gemelli perché la sua onestà ti farà venire la voglia di non dire mai più una bugia. Ti ritroverai a sussurrare piena di paura “Ti amo” e quando lui te lo dirà indietro, ti renderai conto di essere la fortunata.