Non innamorarti di un Leone.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Sarah Rae

Non innamorarti di un Leone

Non innamorarti di un Leone perché lui nota ogni piccola cosa di te. Anche le cose che cerchi di nascondere. Ti guarda da vicino e riprende tutto. Ti legge per bene e riesce a conoscerti meglio di quanto tu conosca te stessa.

Non innamorarti di un Leone perché è il segno più testardo di tutti. In qualche modo riesce sempre ad ottenere ciò che vuole. E tu ti ritroverai sempre a doverlo placare.

Non innamorarti di un Leone perché prende le cose molto sul personale ma è nel prendere le cose sul personale che ti rendi conto di quanto sia sensibile. Ti insegna ad essere un po’ più attenta alle cose che dici e fai.

Non innamorarti di un Leone perché non è per niente bravo a nascondere le sue emozioni. Sia quelle belle che quelle brutte. La parte migliore di questo è che ti mostrerà il suo vero cuore, sempre. Ti amerà ardentemente e con tutto se stesso. Ma quando e se lo ferirai te lo farà capire chiaramente.

Non innamorarti di un Leone perché tende ad assumere molto il controllo e se non sei qualcuno che sia auto-motivato e che sostenga tutto ciò che fa, non ti vedrà come qualcosa di cui ha bisogno nella sua vita. Lui è il tipo di persona che morde più di quanto possa masticare, ma facendo questo riesce a conquistarsi molto successo. È molto cauto quando deve decidere a chi donare il suo cuore per cercare di prendere decisioni pratiche. Il tipo di partner di cui ha bisogno è qualcuno che capisca che la relazione non sarà mai la sua priorità numero uno.

Non innamorarti di un Leone perché non sceglierà mai l’amore come prima cosa. I Leone per definizione sono degli spezza cuori. Non è che vogliano esserlo ma hanno bisogno di un certo tipo di partner e hanno bisogno di qualcuno che capisca il tipo di ragazzo che possono essere loro e che non si aspettino più di quanto un Leone abbia l’abilità di dare.

Non innamorarti di un Leone perché ti insegnerà cosa sia la vera forza. Lui ha questa resilienza e questa abilità di riprendersi dalle cose. Lui supera tutto ciò che si presenta lungo il suo cammino. E quando le cose non andranno come dovrebbero sarà lui quello che ti aiuterà ad andare avanti e superare ogni ostacolo. Sarà lui che ti ricorderà che non importa quanto male possano andare le cose, perché tutto andrà per il meglio. Farà brillare una luce nei tuoi giorni più bui e sarà la compagnia quando non vorrai nessuno intorno.

Non innamorarti di un Leone perché, si, ha bisogno di attenzioni da parte di un partner. Ha bisogno di qualcuno che riesca ad ascoltare le cose che non riesce a capire e le cose che sta tentando di elaborare. Ha bisogno di qualcuno che possa aiutarlo a trovare chiarezza nei momenti di confusione.

Non innamorarti di un Leone a meno che tu non sia disposta a lasciare che il centro dell’attenzione sia qualcun altro. Lui va ad una festa e la sua presenza si nota. Lui è il tipo di persona con cui tutti vorrebbero parlare. La persona che tutti conoscono. E mentre tu puoi ammirare la sua popolarità e il suo carisma quello che ammira lui è l’avere qualcuno come te che lo appoggi, che lo supporti, che lo migliori.

Non innamorarti di un Leone perché non è facile da amare ma ne vale totalmente la pena.