Non innamorarti di un Sagittario.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© God & man

Non innamorarti di un Sagittario perché sono quelli che incontri quando sei giovane solo per pentirti quando sei più grande. Se sbagli, sono quelli che ti perseguitano con “cosa succede se”. Sono le canzoni d’amore perdute che improvvisamente iniziano a dare un senso. L’errore che desideri potrebbe essere annullato, ma hai anche imparato molto da loro. Non innamorarti di un Sagittario perché ti insegneranno a mettere gli altri al primo posto. I loro bisogni sono secondi a tutti gli altri intorno a loro. A loro importa un po’ troppo di tutti. E se non riescono a migliorare la vita di qualcun altro, faranno tutto ciò che è in loro potere per farlo accadere.

Non innamorarti di un Sagittario perché ti insegnano la qualità piuttosto che la quantità. Potrebbero non avere molti amici, ma quelli che hanno sono davvero persone apposto. Li guarderai e capirai perché sono così come sono. Non innamorarti di un Sagittario perché ti ameranno così tanto che non saprai nemmeno da dove viene o quando finisce. Se si fidano di te abbastanza da darti il ​​loro cuore, ti daranno tutto senza trattenere nulla. Saranno il tipo di persona che entra in una stanza e l’intera giornata cambierà solo vedendoli.

Ti guarderai allo specchio e ti chiederai cosa hai fatto nel modo giusto per meritarli. Ma ringrazierai ogni singolo giorno che esista qualcuno come loro.

Non innamorarti di un Sagittario perché pensano troppo a tutto. Noteranno i minimi dettagli, il linguaggio del corpo e i cambiamenti di tono. Se qualcosa dovesse andare storto, si incolperanno. Si incolpano sempre per le cose anche quando la colpa non è la loro. Non innamorarti di un Sagittario perché ti complimenterai con loro e hanno problemi con questo. Non pensano di essere qualcosa di così speciale. Ma tutto ciò che vedi quando li guardi è qualcuno vicino alla perfezione. Non possederanno mai quel titolo con orgoglio perché tutto ciò che vedono quando si guardano sono le cose su cui possono migliorare.

Non innamorarti di un Sagittario perché sono dolorosamente sorvegliati e forti. A loro non piace mostrare vulnerabilità e debolezza. Sembrano le persone più forti che tu abbia mai incontrato, ma sotto c’è qualcuno che ha così paura di farsi male. Hanno imparato molto sulla vita nel modo più duro e hanno sempre dovuto essere forti. Interpretando il ruolo che non hanno chiesto, hanno imparato ad essere il loro migliore amico, hanno imparato ad amare se stessi per primi. Hanno imparato ad essere la forza di altre persone e quando hanno avuto voglia di andare in pezzi hanno portato gli altri.

Non innamorarti di un Sagittario perché potrebbero essere carini con te, ma se mai gli fai un torto non lo dimenticano e non ti perdonano così facilmente.