Non innamorarti di un Toro.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Ariadna Tapia

Non innamorarti di un Toro.

Non innamorarti di un Toro perché è il segno più difficile con cui stare quando si parla di relazioni. Ma per lui vale assolutamente la pena combattere.

Non è un romantico senza speranza, infatti anche se ti ama fa moltissima fatica ad esprimere chiaramente i suoi sentimenti, è come se combattesse contro se stesso. Si mette una corazza davanti, nascondendo le sue emozioni ma in realtà gli interessa davvero profondamente della persona che ha di fronte.

Non innamorarti di un Toro a meno che tu non sia disposta ad essere tanto fedele quanto lo è lui. Lui non decide di frequentare una persona solo per sport, lui sceglie persone di qualità e che rispetta. Puoi fidarti di lui durante un appuntamento, perché sa quanto è bravo.

Non innamorarti di un Toro perché per lui le azioni significheranno sempre di più delle parole e mentre lotta per dirti quello che prova, ti mostrerà sempre ciò che sente attraverso i piccoli gesti che fa per te.

Lui è il segno più onesto dello zodiaco e capisce quando qualcuno sta mentendo. Non lo sorprenderai mai nel dire una bugia perché è il tipo di persona che ti ferirebbe con la verità piuttosto che dirti ciò che vorresti sentire.

Non innamorarti di un Toro perché mentre lui porta una corazza di ghiaccio, pensa attentamente a tutto. Perché lotta anche per le cose più articolate, lui pensa profondamente e non dice molto perché non sa come fare. Quindi quando parla e prova ad aprirsi con te, ascolta attentamente.

Non innamorarti di un Toro a meno che tu possa stare con qualcuno che potrebbe svegliarsi nel bel mezzo della notte preoccupato. Lui lotta anche mentre dorme perché la sua mentre corre sempre.

Non innamorarti di un Toro a meno che tu non sia disposta ad essere il tipo di persona leggermente passiva. La loro forte personalità è compatibile solo con qualcuno che non lo sfidi ma che lo spinga ad essere una persona migliore.

Non innamorarti di un Toro a meno che tu non sia il tipo di persona che possa capire che l’abbaiare di qualcuno sia peggiore del suo morso.

E mentre lui non è facile da amare e ci vuole davvero dell’impegno, è comunque il tipo di persona che non si arrenderà mai e non smetterà mai di lottare per te e per voi due, per far funzionare la relazione.