Non innamorarti di un Vergine.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© God & Man

Non innamorarti di un Vergine perché è la persona più vera che tu possa incontrare. La sua onestà e la sua abilità del non nascondere chi siano veramente ti motiverà ad essere la versione migliore di te. Ti farà affrontare le cose di cui hai più paura. Le cose che il tuo cuore vuole ma di cui la tua testa ti dice di no. Lui sarà la persona che ti starà accanto nel caso in cui prenderai quella decisione che cambierà la tua vita. Anche se è da pazzi, se si tratta di qualcosa che vuoi davvero, lui ti aiuterà a raggiungerla.

Non innamorarti di un Vergine perché è un perfezionista e non importa quante volte tu gli dica che è abbastanza bravo, il suo difetto più grande è vedere tutto ciò che pensa di non avere. È un gran conquistatore e un golosone. Quello che considera nella media è straordinario per tutti gli altri. Ma un Vergine non lo riesce proprio a vedere in quel modo. È dolorosamente modesto e non si da mai il merito, li dove la stima è dovuta.

Non innamorarti di un Vergine perché fa molta fatica ad accettare i suoi errori e difetti. Si aggrappa al passato più di quanto dovrebbe fare e combatte per perdonare se stesso. Questo è ironico perché sarà il primo a perdonarti e non ti terrà mai rancore. A prescindere da quanto possa essere duro con se stesso, non userà mai i suoi stessi standard con te. Lui ti apprezzerà e ti valorizzerà più di tutti. Un Vergine sa che è difficile amarlo, anche perché lotta per amare se stesso, quindi cerca di mostrargli la tua abilità di amare per fargli capire come il suo amore incondizionato sarà ricambiato.

Questa situazione fa un po’ ridere perché lui ama tutti coloro che lo circondano così profondamente e così intensamente che potrebbe frustrarti perché vorresti che questo amore lo incanalasse per se stesso. Non innamorarti di un Vergine perché non asseconda nulla nella sua vita e questo include l’amore e le relazioni. Ti darà tutto quello che ha e il suo meglio e sarai tu che ti meraviglierai e ti chiederai se riuscirai a stare al passo con questo.

Non innamorarti di un Vergine perché non smetterà mai di combattere per te. Non si arrenderà mai per te. Non smetterà mai di credere in tutto ciò che sei e a tutto ciò a cui potresti puntare. E vorrà starti accanto una volta che ci arriverai. Non innamorarti di un Vergine perché sarà per sempre un “lavoro in corso” ma se riesci ad essere il tipo di partner che lo motivi e che continua a migliorarsi sarete la coppia potentissima che tutti invidiano.