Non innamorarti di uno Scorpione.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Paula Lavrador

Non innamorarti di uno scorpione.

Ti rovinerà. Ti rovinerà nel modo migliore possibile.

Ti insegnerà che nessuno è quello che sembra la prima volta che lo vedi perché gli Scorpione hanno due personalità diverse che costituiscono una persona davvero unica.

Uno Scorpione sa essere sempre al centro dell’attenzione ad una festa, ma molto introverso a porte chiuse.

Ti insegnerà che non tutti sono quello che sembrano e che le prime impressioni non sempre sono giuste.

Non innamorarti di uno Scorpione, ti potrebbe insegnare cosa sia l’amore difficile perché lui preferisce dire la verità in faccia piuttosto che mentire, anche se dovesse ferire il partner. Lui sa che un inganno sarebbe più doloroso da sopportare.

Non innamorarti di uno Scorpione perché ti spingerà ad andare avanti più di qualunque altro nella tua vita. Lui vede cose che gli altri non vedono. E vede il tuo potenziale anche quando tu dubiterai delle tue capacità. Non innamorarti di uno Scorpione perché sarà la persona che non smetterà mai di credere in te, anche quando sarai la prima a non credere in te stessa.

Non innamorarti di uno Scorpione perché è il segno più fedele di tutti. Lui combatterà per te e ti metterà sempre per prima se gli proverai che ti meriti il suo tempo e attenzione.

Non innamorarti di uno Scorpione. È un segno misterioso e abbastanza tosto, ma quando si fiderà abbastanza da raccontarti la sua storia capirai il perché e capirai che persona meravigliosa e forte hai di fronte.

Non innamorarti di uno Scorpione perché è molto selettivo quando si tratta di scegliere con chi aprire il suo cuore e per questo motivo spezza molti cuori.

Non innamorarti di uno Scorpione a meno che tu non sia una donna di spessore perché lui non si trattiene. Lui non è cattivo. È semplicemente onesto.

Non innamorarti di uno Scorpione perché è molto testardo e vince la maggior parte delle battaglie che si trova davanti.

Non innamorarti di uno Scorpione perché ti amerà come nessuno che tu conosca abbia mai fatto.

Non innamorarti di uno Scorpione perché si ricorda tutto di te anche i più piccoli dettagli che pensavi di aver solo accennato a bassa voce.

Non innamorarti di uno Scorpione perché ti cambia drasticamente, scoprirai una versione di te stessa che mai avresti pensato di avere, e capirai anche, che lui sarà sempre li con te al tuo fianco, pronto a supportarti e a renderti una persona migliore.

Non innamorarti di uno Scorpione perché se dovesse finire, sarebbe la relazione che continuerebbe a perseguitarti nel tempo.

Le persone del segno dello Scorpione non sono facili da dimenticare. Loro sono con te, sotto la tua pelle anche quando sono lontani. Non ti dimentichi mai di loro.

Diventeranno lo standard che userai per fare i paragoni con le altre persone. E nella maggior parte dei casi le gli altri perderebbero.

Non innamorarti di uno Scorpione a meno che tu non sia disposta a vivere con un pezzo di cuore che appartiene a qualcun altro.