Non mi interessano i tuoi difetti, mi interessa il tuo cuore.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Benjamin Combs

Non mi interessano i tuoi difetti o le tue paure. Non mi interessa il tuo passato o della tua insicurezza più grande. Non mi importa se hai già capito tutto della tua vita o se stai ancora cercando di trovare un piano. L’unica cosa che conta per me, è il tuo cuore.

Mi interessa il modo in cui tratti le persone. Mi interessa il modo in cui reagisci quando vedi che qualcuno sta male, quando vedi che qualcuno ha bisogno di aiuto. Mi interessa sapere se festeggi insieme ai tuoi amici e se li incoraggi a raggiungere il loro massimo potenziale. Mi interessa capire se hai un cuore soffice, un cuore sensibile. Mi interessa capire se sei una brava persona o se stai solo fingendo di esserlo quando le persone ti guardano.

Non mi interessa se sei perfetta. Non mi importa se sei un work in progress. Non mi interessa se stai ancora combattendo per capire a che posto appartieni. Ma mi interessa il modo in cui ti comporti quando sei con me e con le persone a cui tengo di più. Mi interessa conoscere la gentilezza con cui mi tratterai nei mei momenti più belli e in quello più tristi. Mi importa sapere se mi ascolterai, se cercherai di fare del tuo meglio per capire il mio linguaggio. Mi interessa sapere se hai intenzione di rendermi la tua priorità. Mi interessa sapere se ti interesserò.

Non ho bisogno di qualcuno che sia immune al fare errori. Non ho bisogno di qualcuno che non abbia mai rovinato la propria vita. La perfezione è solo un mito, ecco perché sto semplicemente cercando qualcuno che si assuma la responsabilità delle proprie azioni. Qualcuno che cerca di sistemare le cose quando ferisce qualcuno a cui tiene. Qualcuno che si senta assolutamente orribile quando fa sentire orribile qualcun altro. Qualcuno che riconosca i propri errori e che trovi attivamente un modo per risolverli.

Non ho bisogno di qualcuno che abbia già imparato tutto ciò che c’è da imparare. Non ho bisogno di qualcuno che abbia già scoperto esattamente chi è e cosa vuole da questo mondo. Tutto ciò di cui ho bisogno è qualcuno che si dedichi al bene, qualcuno che abbia il cuore rivolto a diventare la migliore versione di se stesso.

Non posso accontentarmi di qualcuno che si mette al primo posto in ogni situazione, qualcuno che ha paura di sentirsi per gli altri, qualcuno che nasconde le proprie emozioni per apparire “forte”. Ho bisogno di qualcuno che non abbia paura di esprimere la propria vulnerabilità. Qualcuno che mi dirà cosa ha attraversato la sua testa senza alcuna resistenza. Qualcuno che capisca l’importanza di condividere le proprie emozioni invece di tenere tutto nel proprio petto.

Ho bisogno di qualcuno che sia aperto e onesto. Ho bisogno di qualcuno che capisca che l’’amore non è una maledizione. È una benedizione. È una cosa bellissima

Sia che stia cercando una nuova amicizia o una nuova relazione, non mi importa delle tue imperfezioni. Non mi importa delle tue insicurezze. Tutto ciò che mi interessa è la forma e la dimensione del tuo cuore.