Non raccontare mai a nessuno i tuoi piani futuri, utilizza la tecnica del silenzio.

© Daria Shevtsova

Tu credi nella magia? Pensi che nel giro di una notte si possa cambiare? Io penso possa succedere. E succede. La maggior parte dei cambiamenti drastici che sono avvenuti nella mia vita è perché una mattina mi sono svegliata e sapevo che era giunto il momento. E il più delle volte, non ho detto ad anima viva dei miei piani, ed è grazie a ciò che sono riuscita a raggiungere i miei obiettivi. Perché se ne parlo, potrebbero non avverarsi. Ma se invece non dico una parola, vedrai cosa ho fatto quando lo faccio.

La magia avviene nel momento perfetto, il crossover tra la visualizzazione e l’impostazione reale delle cose in movimento. Il suo silenzio è d’oro, e nella mia testa le rotelle stanno girando, ma nessuno può vederlo. Allora, tutto in una volta ti spiegherò il mio piano. E, anche se per tutti sembra che io abbia preso una decisione impulsiva, e si stanno chiedendo se io abbia riflettuto abbastanza su ciò, se stia facendo la mossa giusta, lascio che pensino quello che vogliono. Per loro è una sorpresa, ma non lo è per me. Vedi, ho sempre progetto, visualizzato e fatto funzionare le cose senza mai dire niente a nessuno.

Dire a qualcuno dei miei progetti è come se non rendesse possibile il realizzarli, specialmente nelle fasi iniziali del piano. Sai? Quando ancora è fresco nella tua mente e stai ancora rimuginando sulle cose. Alcune persone, se decidi di dirglielo, saranno estremamente di supporto. Altre invece non vorranno nemmeno starti a sentire. Alcuni fingeranno di stare dalla tua parte, ma per qualunque sia la ragione, il loro interesse non è genuino. Io penso che la magia accada quando decidi di condividere i desideri più preziosi della tua anima solo con Dio e l’universo. La magia avviene quando decidi di fare il primo passo verso la realizzazione dei tuoi sogni e obiettivi. Anche se qualcun altro ha cercato di convincerti a fare la stessa cosa almeno una volta o due, non sei mai pronto finché non sei pronto.

Solo in silenzio puoi sentire quello che la voce di Dio ti sta sussurrando, i prossimi step. Raccontare i propri piani alle persone e parlarne, crea troppo rumore per i sognatori che si affidano a Dio per essere guidati verso i propri sogni. In silenzio, so se una casa è giusta per me per viverci. In silenzio, so se una persona porta valore alla mia vita, in silenzio, capisco quando arriva il momento in cui devo andare avanti. In silenzio, io lo so.

La maggior parte delle persone dice di fare il primo passo solo quando sente che è il momento giusto. Ma iniziare è la parte più difficile, specialmente perché ti metterà in una posizione in cui ti sentirai abbastanza a disagio. In effetti, se ci si sente troppo a disagio, potrebbero non valerne la pena. Il detto però dice: “Se i tuoi sogni non ti spaventano, allora non sono abbastanza grandi”. Indipendentemente da quanto piccoli o grandi siano i tuoi sogni, non parlarne, fallo e basta. La magia sta nel realizzarli. In silenzio.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.